NewsServizi

Samsung lancia Future Service, il servizio di riparazione per le PMI

Per riparare i dispositivi anche fuori garanzia

Samsung Electronics, da sempre attenta ai bisogni di tutti i suoi clienti, lancia Future Service. È un servizio a supporto di tutte le realtà con partita IVA per riparare dispositivi Samsung anche non coperti da garanzia, a un prezzo riservato.

Samsung Electronics lancia Future Service per i clienti con partita IVA

Il servizio è destinato a rivenditori, riparatori non ufficiali, piccole e medie imprese e privati con partita IVA che necessitano di riparare smartphone, tablet o smartwatch, anche per i danni non coperti da garanzia. Con Future Service, i dispositivi Samsung vengono riparati presso i centri assistenza autorizzati, da tecnici qualificati Samsung e con parti di ricambio originali. Ritiro e riconsegna sono inoltre gratuite. 

Avvalersi del servizio Future Service è semplice. È sufficiente registrarsi sull’apposito portale inserendo la propria partita IVA per richiedere assistenza e visionare il listino prezzi che il centro di assistenza autorizzato Samsung ha riservato per la tipologia di riparazione fuori garanzia selezionata.

Entro un giorno lavorativo successivo alla richiesta, il dispositivo sarà preso in carico gratuitamente da un corriere dedicato e consegnato in uno dei centri assistenza autorizzati Samsung. Qui i tecnici qualificati si accerteranno del danno. E, in caso di altri difetti, invieranno un nuovo preventivo. Entro un giorno lavorativo dalla ricevuta del pagamento, il dispositivo sarà riparato e rispedito gratuitamente all’indirizzo indicato.

Future Service rafforza l’impegno che Samsung dedica ai propri clienti durante tutto il ciclo di vita del prodotto, anche dopo la scadenza del periodo di garanzia. Questo è già stato dimostrato con Smart Repair, il servizio per la riparazione dei dispositivi Galaxy fuori garanzia. Smart Repair è attivabile online con ritiro e consegna a domicilio completamente gratuiti ed è dedicato ai consumatori che agiscono per scopi non professionali.

Offerta
Samsung Smartphone Galaxy S21 5G, Caricatore incluso, Display 6.2" Dynamic AMOLED 2X, 4 fotocamere, 128 GB, RAM 8GB, 4000mAh, Dual SIM + eSIM, (2021) [Versione Italiana], Grigio (Phantom Gray)
  • La confezione contiene anche il caricabatterie Samsung da 25W per la Ricarica rapida, per ricaricare il tuo Galaxy S21 5G. (codice prodotto EP-TA800NBEGEU)
  • Fotocamera da 64MP per immagini nitide. Milioni di pixel per catturare tutti i dettagli, anche quelli che non vedi ad occhio nudo
  • Con lo Space Zoom 30x e l'intelligenza artificiale cogli i dettagli in maniera nitida, anche da lontano. Sfrutta lo zoom ottico ibrido 3x e lo Zoom con Risoluzione per scatti definiti
  • Ottieni video di cinematografia utilizzando la registrazione in 8k. Con Fermo Immagine 8k puoi anche creare foto da 33MP direttamente dai video che hai registrato
  • Con Vista da Registra puoi cambiare facilimente l'angolatura della ripresa con le fotocamere posteriori, oppure registrare video utilizzando contemporaneamente la fotocamera anteriore e posteriore

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button