FeaturedHardwareNews

Samsung Business TV: il digital signage nella bellezza di una TV

Le nuove TV per le attività commerciali possono essere controllate tramite app dedicata

Samsung lancia una nuova serie di Business TV della serie BET-H che combinano tutte le funzioni di digital signage dei moderni display dedicati alle attività commerciali con la qualità e il design delle TV consumer. Infatti, ad esempio, sono dotate di tuner TV.

Samsung Business TV, controllo semplice tramite app

Una delle caratteristiche principali di questa nuova gamma di TV pensate per le attività commerciali è la possibilità di poterle gestire direttamente tramite un’app che prende appunto il nome di Samsung Business TV ed è disponibile per iOS e Android. Tramite quest’ultima è possibile configurare, controllare e le TV da remoto, utile se queste vengono posizionate in zone non facilmente raggiungibili. L’app permette di impostare accessione e spegnimento tramite un timer e di impostare uno dei di 100 modelli precaricati, tra cui 30 layout L-Bar, contenuti dinamici, vendite stagionali e altre promozioni predefinite per creare contenuti in autonomia.

Samsung Business TVL‘app gestisce anche più televisori contemporaneamente che verranno visualizzati automaticamente sullo smartphone, Da quei è possibile importare i contenuti sul televisore, o più televisori contemporaneamente. La gamma Business TV Samsung offre anche un’autonomia di 16 ore al giorno per sette giorni alla settimana.

Tecnologia da TV consumer

Le TV della linea Business sono accomunate da una risoluzione UHD, e tecnologia Crystal Display che si occupa di ottimizzare colore e gamma, migliorando i livelli di luminosità, caratteristiche pensate per attrarre l’attenzione dei clienti. La gamma si compone di modelli dai 43, 50, 55, 65, 70 e 75 pollici. Samsung ha anche pensato alla sicurezza della proprie TV Business. Infatti ogni TV Samsung si abbina con l’app Samsung Business TV attraverso un codice PIN, che protegge le impostazioni del display, oltre a prevedere un power button lock e un blocco della porta USB per una maggiore sicurezza dei contenuti.

Samsung Business TVUn signage chiaro e accattivante è una priorità per tanti esercizi commerciali che spesso non hanno la necessità di dotarsi di grandi schermi e non dispongono dell’infrastruttura informatica per supportarli e per questo sono alla ricerca di alternative di visualizzazione che possano essere controllate in modo semplice e flessibile”, spiega Martino Mombrini, Marketing director della divisione IT. “Samsung ha sviluppato questa innovativa soluzione – unica nel suo genere, che riprende il design delle TV consumer – che può essere gestita facilmente dallo smartphone tramite l’app Samsung Business TV. Grazie a un’interfaccia semplicissima da utilizzare, è possibile modificare, rivedere, finalizzare, caricare e aggiornare i contenuti, anche su più display, in pochi semplici gesti offrendo la massima comodità e accessibilità”.

Samsung Monitor BET-H Business Tv da 70'', 4k UHD 3840×2160 pixel, DVB-T2CS2, Wi-Fi, Nero
  • La business TV di Samsung riunisce la sua esperienza nei display smart signage ad uso commerciale con la sua tecnologia TV avanzata, per offrire agli utenti la soluzione ottima per una comunicazione visivamente d'impatto
  • Samsung business TV è dotata di sintonizzatore digitale terrestre di seconda generazione dvb-t2/s2 per la ricezione dei canali televisivi in alta risoluzione
  • La gamma bet-h offre un'esperienza visiva accattivante con risoluzione uhd, una qualità superiore grazie al sistema hdr
  • Controlla i contenuti dal tuo cellulare direttamente dall'app business tv; risparmia tempo grazie ai 100 template pre-caricati e gestisci le informazioni in tutta comodità, con dei semplici gesti
  • Luminosità e continuità di performance 16/7 supportano le esigenze di qualsiasi esercente

 

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button