ESET, azienda che propone soluzioni avanzate di cybersecurity, ha nominato Sabrina Curti nuovo Marketing Manager della filiale italiana. Nella sua nuova mansione riferirà direttamente al Country Manager, Fabio Buccigrossi e si occuperà principalmente di ideare, promuovere e coordinare tutte le iniziative di marketing necessarie a promuovere l’ampia gamma di offerta di soluzioni ESET sul mercato.
In particolare, in qualità nuovo Marketing Manager di ESET Sabrina Curti sarà fortemente impegnata nel definire e implementare azioni di co-marketing a supporto dei piani commerciali condivisi con i distributori ufficiali a valore (Allnet, ICOS e Esprinet) e con i top system integrator e MSP italiani, nella perfetta sinergia con i Channel Account Manager ESET di riferimento.
Sabrina Curti diventa Marketing Manager ESET dopo le esperienze in Oracle e Sophos
Ogni iniziativa sarà mirata a rafforzare la presenza dell’azienda in Italia in tutti i segmenti di business, con l’obiettivo di incentivarne la spinta, sia attraverso i processi interni di vendita sia con il coinvolgimento di distributori e rivenditori. Questo senza dimenticare la partecipazione a eventi e attività di social media, coordinandosi al tempo stesso con la Corporate per le attività a livello international.
“Sono entusiasta di iniziare questa nuova avventura in una realtà in così forte espansione e con progetti importanti per lo sviluppo del canale IT sempre più a valore. Non vedo l’ora di mettermi all’opera per sviluppare innovative strategie di marketing e di contribuire allo sviluppo dei piani d’azione necessari per la business performance“, ha dichiarato Sabrina Curti.
Dopo la laurea in Economia, Marketing e Market Research conseguita all’Università Bicocca di Milano, e prima di entrare in ESET, Sabrina ha maturato una solida esperienza in aziende del settore ICT di rilievo, quali Sophos e Oracle Italia.