Si è completata da poco l’acquisizione di 4UTIME, società leader e ben consolidata per quanto riguarda il settore della digitalizzazione delle PMI, da parte di Run Time Solutions, società del gruppo Altea Federation. Run Time Solutions è società Gold Partner SAP e offre soluzioni SAP Business One e SAP Business ByDesign per le PMI proiettate verso il cloud.
L’acquisizione di 4UTIME da parte di Run Time Solutions
Questa acquisizione di 4UTIME rappresenta un primo passo importante per ampliare il portfolio di competenze e servizi di Run Time Solutions. Nei prossimi mesi, infatti, i due team si fonderanno in maniera integrale. Run Time Solutions potrà proporsi alle aziende special modo del Sud Italia continuando a dimostrare il suo grande valore come partner IT affidabile ed efficiente.
4UTIME potrà apportare solide competenze alla società del gruppo Altea Federation, grazie all’esperienza formata sul suolo campano in numerosi anni di servizio. 4UTIME comprende un’offering di tutto rispetto, che comprende il software gestionale Factoring e la suite Odoo, piattaforma integrata di applicazioni aziendali. L’acquisizione di 4UTIME è inserita in un piano di crescita ampio da parte di Altea Federation, denominato Next Level e avviato a seguito dell’ingresso del Fondo Chequers Capital nella compagine societaria.
Le parole dei CEO
Mario Barone, CEO di Run Time Solutions, ha commentato: “È un grande traguardo per noi di Run Time Solutions portare a termine la prima acquisizione, a quasi 30 anni dalla nostra fondazione. L’obiettivo comune con 4UTIME è di integrarli completamente entro la fine di quest’anno, andando a costituire la nostra prima vera filiale a Napoli.“
Il CEO di 4UTIME Vincenzo Strazzullo ha aggiunto: “Siamo estremamente entusiasti di annunciare l’integrazione di 4UTIME in Run Time Solutions. «Questo passaggio strategico rappresenta un momento cruciale per la nostra crescita, poiché ci permette di unire le nostre forze con una realtà consolidata come Run Time Solutions. La fusione ci consentirà di sfruttare appieno le nostre competenze e risorse, ponendo solide basi per una crescita congiunta e un’espansione delle nostre attività. Insieme a tutto il gruppo Altea Federation, contribuiremo alla creazione di un ecosistema più dinamico e reattivo alle esigenze locali».
Mentre Andrea Ruscica, Chairman e CEO di Altea Federation, ha dichiarato: “L’ingresso di 4UTIME in Altea Federation rappresenta un importante contributo per il percorso di crescita del gruppo, soprattutto perché ci permette di espandere la nostra presenza in un territorio strategico come quello campano, dove abbiamo appena inaugurato un nuovo ufficio a Napoli. Con questa operazione, rafforziamo il nostro impegno a sostenere la digitalizzazione delle imprese in tutta Italia.”
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
💾 Synology Solution Day: il futuro dell'archiviazione secondo Synology
💡L'AI per chi fa business: tutte le novità di SAP Now 2024
🍎 Più personalizzazione per le aziende; ecco le novità di Apple Business Connect
👱♀️Come l’intelligenza artificiale sta trasformando il settore HR; il caso F2A
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!