HardwareNews

Rittal Smart Package: la nuova suite per applicazioni di edge computing

Rittal ha presentato la nuova suite Smart Package, studiata per far fronte alle esigenge di ogni genere di azienda e perfetta per applicazioni di edge computing nate con l’esigenza di avere calcolo locale e tempi di risposta immediati.

Due i nuovi bundle annunciati: Smart Package Industry Lite e Smart Package Industry, studiati per lavora abitualmente con l’Internet of Things e l’edge computing. La nuova famiglia Smart Package è indicata per infrastrutture IT da 0 kW fino a 6,5 kW di potenza assorbita.

Smart Package Industry Lite

Smart Package Industry
Smart Package Industry

Questa soluzione è indicata per infrastrutture IT fino a 1 kW di potenza assorbita. È basata su piattaforma TS IT 800x2000x1000 mm (LxAxP) con il nuovo torrino di ventilazione in grado di garantire fino a 1069 m3/h. L’armadio
TS IT con porta in vetro offre invece una miglior protezione da acqua e polveri.

Smart Package Industry Lite si completa con la canalina di alimentazione e il kit di monitoraggio già incluso, per consentire al cliente il controllo completo dei parametri ambientali.

Smart Package Industry

Questo bundle è stato per infrastrutture IT che necessitano di condizionamento fino a 1,3 kW di potenza assorbita. È basata su piattaforma TS IT 800x2000x1000 mm (LxAxP) con il nuovo e innovativo condizionatore da tetto Blue e+ dotato di inverter. L’armadio TS IT in dotazione garantisce una protezione da acqua e polveri con un grado IP 54.

Smart Package Industry si completa con la canalina di alimentazione e il kit di monitoraggio già incluso, per consentire al cliente il controllo completo dei parametri ambientali.

Smart Package 4.0

La soluzione Smart Package 4.0, invece, è indicata per infrastrutture IT da 3 kW a 6,5 kW di potenza assorbita. Con 8 possibili configurazioni che permettono di soddisfare tutte le esigenze in termini di potenza, ridondanza, monitoraggio e sicurezza, è facile da scegliere e veloce da implementare. È realizzata su piattaforma TS IT con misure 800x2000x1200 mm (LxAxP), in grado di garantire tutti i vantaggi tipici degli armadi Rittal.

Tutte le configurazioni della famiglia Smart Package Solutions includono il servizio di trasporto.

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button