AziendeNomine

Qlik: Casey George nominato Executive Vice President Global Sales

Qlik, azienda leader nel settore delle soluzioni di analytics e dati, ha annunciato la nomina di Casey George come Executive Vice President Global Sales.

Casey avrà il compito di guidare la strategia commerciale di Qlik a livello mondiale, puntando a creare nuove opportunità con i clienti e a consolidare le alleanze strategiche con i principali attori tecnologici, i system integrator e i rivenditori a valore aggiunto.

“Casey sa perfettamente cosa serve per consolidare e incrementare le vendite e i partner a livello globale, oltre a vantare una solida esperienza nella creazione di valore aggiunto per clienti e partner”, ha dichiarato Mike Capone, CEO di Qlik. “Fin dai nostri primi incontri durante l’acquisizione di Talend, Casey ha dimostrato di possedere il giusto mix di esperienza e determinazione per supportare Qlik a raggiungere i propri obiettivi, e sono entusiasta che ora sia a capo delle nostre vendite e dei partner a livello globale”.

Chi è Casey George, nuovo EVP of Global Sales di Qlik

Casey ha una lunga esperienza nel settore SaaS e ha dimostrato capacità di fidelizzare i clienti e di stimolare la crescita, ricoprendo in precedenza il ruolo di Chief Revenue Officer di Talend. Prima di entrare in Talend, Casey è stato Senior Vice President e General Manager di Verint, azienda leader globale nel customer engagement, e ha lavorato per oltre 20 anni in IBM in diverse posizioni dirigenziali.

“Quando Qlik e Talend si sono unite, abbiamo dato vita a un portafoglio unico di soluzioni di integrazione, qualità e analisi dei dati che ha l’opportunità di ridefinire il settore”, ha dichiarato Casey George. “Non c’è mai stato un momento più stimolante di questo per lavorare nel settore dei dati e dell’analisi, e non vedo l’ora di guidare ed espandere la nostra leadership grazie al nostro team sales a livello globale e a tutto l’incredibile ecosistema di partner”.

Le altre nomine annunciate da Qlik

Qlik ha anche comunicato altre novità riguardanti la leadership delle vendite nella regione EMEA:

  • Gareth Vincent è il nuovo SVP, Sales, EMEA di Qlik. Gareth ha una profonda conoscenza della regione, avendo gestito per 25 anni il business EMEA sia in Concur che in Talend. Gareth si focalizzerà sul rafforzamento delle relazioni con i clienti esistenti e sull’ampliamento dell’utilizzo delle soluzioni di analytics e dati di Qlik. 
  • David Zember è il nuovo SVP, Partner & Alliances di Qlik. David ha oltre 15 anni di esperienza nelle vendite, nel canale e nella collaborazione con i partner, grazie ai suoi ruoli in aziende tecnologiche leader di settore come Talend, Cisco, Amazon Web Services, Pure Storage e Verint. David si occuperà di coinvolgere i partner a tutti i livelli dell’ecosistema e di promuovere un approccio globale e olistico ai partner in tutte le region. 
  • Stephen Foster assume un nuovo ruolo in Qlik come SVP, Strategic Accounts, con l’obiettivo di lavorare con i maggiori clienti aziendali globali di Qlik in EMEA e Nord America per favorire l’adozione e il successo del portafoglio di dati e analytics di Qlik.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button