AziendeNewsNomine

Pasquale Massimo Scorca è il nuovo Project Manager delle divisione Business Intelligence di ATON IT

Porta la sua pluriennale esperienza professionale in servizi sempre più strategici come il data management

Pasquale Massimo Scorca entra in ATON IT con il ruolo di Project Manager della divisione Business Intelligent. Questa unità si occupa delle varie dinamiche connesse all’Industria 4.0, suggerisce best practice che consentono alle organizzazioni di prendere decisioni mirate.

Pasquale Massimo Scorca, in ATON IT a supporto ai servizi di business intelligence

In ATON IT, il nuovo Project Manager porta la sua pluriennale esperienza professionale in servizi sempre più strategici come il data management e la business intelligence, per offrire al mercato soluzioni sviluppate in house, attraverso l’utilizzo delle più performanti tecnologie dei vendor internazionali, partner di ATON IT.

“La definizione delle recenti risorse introdotte in azienda e gli investimenti intrapresi rispondono agli obiettivi del Piano Industriale per i prossimi 3 anni – dichiara Fulvio Duse COO di Aton IT -. Stimiamo una crescita del 10-15% annuo in virtù della pluralità di competenze acquisite e dei progetti realizzati negli ambiti dei Competence Center. Continua l’impegno di ATON IT in innovazione industriale e risorse selezionate, che vengono valorizzate e canalizzate in house, in funzione dei nuovi progetti in corso”.

Rioddas Unità CD/DVD Esterno, USB 3.0 Portatile Unità CD/DVD +/- RW Slim Masterizzatore DVD/CD ROM Rewriter Burner compatibile con laptop PC desktop Windows Linux OS Apple Mac
  • 【Collega e usa】 Facile da usare, alimentato da porta USB. Nessun driver esterno e alimentazione necessari. Basta collegarlo alla porta USB e il driver del DVD verrà rilevato.
  • 【Alta velocità】 Compatibile con USB 3.0 e retrocompatibile con USB 2.0, offre una maggiore velocità di trasmissione dei dati (fino a un massimo di 6 Gbps) e prestazioni stabili con una forte tolleranza ai guasti. Che si tratti di guardare film, ascoltare musica, masterizzare dischi, installare software, bit rate più elevati possono darti un'esperienza migliore rispetto alla vecchia unità DVD.
  • 【Tecnologia intelligente】 Progettato con pulsante di espulsione in modo da non doversi mai preoccupare che il disco rimanga bloccato all'interno di questa unità CD/DVD esterna. La tecnologia a maglia di rame di questo componente esterno, puoi essere certo di una trasmissione dati stabile.
  • 【Design alla moda】 Il guscio con trama spazzolata offre un piacere visivo e tattile alla moda. Design del cavo integrato, cavo senza preoccupazioni che manca quando e dove. E di piccole dimensioni, facile da trasportare con un laptop.
  • 【Ampia compatibilità】 Ideale per vari dispositivi. Supporta Windows XP/2003/Vista/7/8. 1/10, Linux, tutte le versioni del sistema operativo Mac. Per i desktop, collegare il dispositivo alla porta USB posteriore della scheda madre per l'uso normale.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button