LeaderNews

Hertz trionfa agli IMA Italian Mission Award 2020

Hertz è la "Migliore società di autonoleggio per i viaggiatori di affari"

Hertz ha vinto e convinto agli Italian Mission Award 2020. La settima edizione del premio si è tenuta la sera del 14 settembre presso il Superstudio Più di Milano, uno spazio splendido dove premiare i traguardi raggiunti dai principali operatori del settore business travel. Le categorie erano 28 ma Hertz si è portata a casa una delle più ambite: “Miglior società di autonoleggio per i viaggiatori di affari“.

Hertz vince agli Italian Mission Award 2020

Una vittoria frutto del lavoro di tante persone che nei 60 anni di storia di Hertz hanno assistito i lavoratori in viaggio. Alla cerimonia degli Italian Mission Award 2020 c’era Massimiliano Archiapatti, Direttore Generale e Amministratore Delegato di Hertz Italia. Entustiasta del premio, ha dichiarato: “Sono molto orgoglioso stasera di essere qui sul palco del Superstudio Più. A rappresentare tutta la squadra Hertz che con questo riconoscimento ha dimostrato ancora una volta la passione che mette nel proprio lavoro.”

italian mission award 2020

Archiapatti continua dicendo che “Questo riconoscimento ha per noi un valore particolare sia per il momento storico che stiamo attraversando, e che ha avuto un impatto così importante sulla vita privata e professionale di tutti noi. Sia perché celebra 60 anni di Hertz in Italia che, anche con questo premio del Business Travel, si confermano apprezzati dagli Ospiti. Quel che rende ancora più speciale questo premio è che sono state proprio l’eccellenza e la qualità del servizio, unite alla trasparenza delle tariffe e alla capillare presenza sul territorio italiano e nel mondo, ad aver spinto la giuria ad assegnarci il riconoscimento. Questi rappresentano i valori chiave alla base della filosofia che guida il nostro lavoro ogni giorno.

La capillare presenza sul territorio italiano e la trasparenza nelle tariffe ha portato Hertz alla meritata vittoria agli Italian Mission Award 2020. Una certezza per l’autonoleggio quando si viaggia per affari.

Apple 2020 iPad Pro (12,9", Wi-Fi + Cellular, 512GB) - Argento (4ª generazione)
  • Display Liquid Retina edge-to-edge da 12,9" con tecnologia ProMotion, True Tone e ampia gamma cromatica P3
  • Chip A12Z Bionic con Neural Engine
  • Grandangolo da 12MP, ultra-grandangolo da 10MP, scanner LiDAR
  • Fotocamera anteriore TrueDepth da 7MP
  • Face ID per l’autenticazione sicura e Apple Pay

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button