Site icon Techbusiness

ReeVo espande le sue capacità nel cloud con l’acquisizione di SIGHUP

ReeVo espande le sue capacità nel cloud con l’acquisizione di SIGHUP thumbnail

ReeVo S.p.A., azienda leader nel settore europeo del Cloud e della Cyber Security, ha annunciato l’acquisizione totale di SIGHUP, società specializzata nello sviluppo di infrastrutture IT critiche di livello enterprise, con un focus su soluzioni Open Source e Cloud Native.

“L’acquisizione di SIGHUP è un elemento fondamentale nel processo di crescita del gruppo ReeVo”, afferma Antonio Giannetto Amministratore Delegato di ReeVo. Ci rafforza con servizi e piattaforme ‘as a Service’, pronte all’uso per lo sviluppo cloud native basato su container.”

ReeVo: cosa comporterà l’acquisizione di SIGHUP

Con questa mossa strategica, ReeVo amplia notevolmente la sua gamma di servizi e la sua expertise in ambiti chiave come Cloud Native, Kubernetes e DevOps. Questo permetterà all’azienda di offrire un supporto ancora più completo alle imprese durante la transizione tecnologica verso soluzioni basate sul Cloud.

L’acquisizione riflette anche un cambiamento metodologico e culturale nelle organizzazioni, evidenziando l’importanza dell’automazione IT e della collaborazione intersettoriale tra i team di Sviluppo, Sicurezza e IT Operations. La complessità che caratterizza il ciclo di vita dei servizi Cloud Native e la gestione delle piattaforme correlate, come Kubernetes, richiede un approccio olistico che ReeVo è ora in grado di fornire, diventando così un partner affidabile e completo per il percorso verso il Cloud delle aziende italiane di tutte le dimensioni.

Jacopo Nardiello, CEO di SIGHUP, ha dichiarato: 

“Siamo estremamente contenti di entrare a far parte di ReeVo. Questa operazione costituisce un passo fondamentale nella missione di abilitare il mercato europeo all’adozione di tecnologie cloud native critiche. Sono certo che il team e la tecnologia che abbiamo costruito negli anni, all’interno di ReeVo, costituiranno un catalizzatore unico sul mercato”.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.
Exit mobile version