HotNewsSoftware

Red Hat porta Enterprise Linux nel SAP Store

I clienti potranno testare e acquistare la soluzione più facilmente

Red Hat rende disponibile Enterprise Linux for SAP Solutions direttamente nel SAP Store. Come annunciato dall’azienda, il prodotto fornisce una base coerente sia per i carichi di lavoro SAP sia per quelli non SAP. I clienti saranno quindi in grado di testare e acquistare la soluzione più facilmente tramite il marketplace digitale SAP per espandere il proprio IT in ambienti cloud ibridi aperti e container.

Le soluzioni corrispondenti includono sia Red Hat Insights, sia Smart Management. Questi consentono agli utenti di analisi proattive e approfondimenti in tempo reale nei loro ambienti basati su SAP.

Red Hat Enterprise Linux for SAP Solutions ha ricevuto la certificazione dal SAP Integration and Certification Center (SAP ICC) per SAP S/4HANA e SAP NetWeaver. Red Hat Enterprise Linux High Availability Add-On, incluso in Red Hat Enterprise Linux for SAP Solutions, offre un approccio basato su standard per una maggiore affidabilità delle applicazioni SAP sia in ambienti on-premise che cloud. Le caratteristiche aggiuntive includono il live patching del kernel e le capacità di aggiornamento in-place per le comuni vulnerabilità ed esposizioni critiche (CVE) per ottenere un downtime prossimo allo zero in produzione.

Con Red Hat Enterprise Linux disponibile SAP Store SAP Hana e Netweaver si configurano più velocemente

La piattaforma Linux aperta include anche System Roles for SAP, una raccolta di moduli basati su Ansible che supportano i team IT nella fornitura di ambienti per requisiti utente specifici. Secondo Red Hat, questi possono essere utilizzati per configurare i sistemi per SAP Hana e SAP Netweaver più rapidamente. Molte attività associate alla configurazione del sistema sarebbero automatizzate.

Red Hat Enterprise Linux SAP Store

“Linux rappresenta la base per il presente e il futuro delle implementazioni SAP HANA e SAP S/4HANA”, spiega Stefanie Chiras, senior vice president and general manager, Red Hat Enterprise Linux, Red Hat. “Costruito sulla principale piattaforma Linux mondiale, Red Hat Enterprise Linux for SAP Solutions consente alle organizzazioni di migrare più facilmente i carichi di lavoro SAP mantenendo uptime di implementazione e sistemi business-critical. Ora con la disponibilità del nostro avanzato sistema operativo Linux su SAP Store, ancora più organizzazioni possono gettare le basi per l’innovazione e la crescita dei servizi puntando sul portfolio open hybrid cloud di Red Hat”.

Una prova gratuita di Red Hat Enterprise Linux for SAP Solutions è già disponibile su SAP Store. Per saperne di più è disponibile il sito web store.sap.com.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button