NewsSoftware

Recensioni Verificate lancia Teester, il tool di video review

Lo strumento già scelto da realtà come Decathlon, Leroy Merlin, Disney, MAC e Petit Bateau

Arriva un nuovo strumento di Recensioni Verificate che permette la creazione di video review di qualità da parte dei clienti: Teester. Un modo per implementare videorecensioni e test da parte degli utenti. E convincere gli altri all’acquisto.

Recensioni Verificate lancia Teester

Dall’inizio dei lockdown non sono aumentati solo gli acquisti online. Gli utenti non solo spendono di più, sono più accorti: la consultazione delle recensioni online è salite del 45%. La quasi totalità (92%) dei consumatori consulta le recensioni degli altri utenti prima di acquistare un prodotto.

Le persone vogliono sapere se gli altri clienti sono soddisfatti prima di comprare un prodotto. Recensioni Verificate ha quindi deciso di puntare sul metodo più immediato con cui si possa dare le proprie opinioni: le videorecensioni con Teester.

Una soluzione già adottata da aziende come Decathlon, Leroy Merlin, Disney, MAC e Petit Bateau. Che registrano un tasso di conversione maggiore con le video review del 68%.

recensioni-verificate teester video review

Come funziona lo strumento per le videorecensioni

Se le recensioni video sono più intellegibili e semplici da comprendere, occorre una livello minimo di qualità perché siano fruibili. Teester mette quindi a disposizione una piattaforma SaaS che permette ai siti di ecommerce e alle aziende di automatizzare al creazione di video di buona qualità e pertinenti.

Si parte con l’identificazione e l’engagement di chi registra il video fino all’ottimizzazione di strumenti semplificati di editing e ottimizzazione. Ultimato il processo il video può essere incluso nelle schede prodotto oppure condiviso in automatico con YouTube, con tanto di ottimizzazione SEO, perfetto per le campagne social.

Potete trovare il tool e maggior informazioni a questo indirizzo. Potrebbe esser la svolta che il vostro ecommerce o sito aziendale stava aspettando: un modo per creare engagement per i clienti e per convincere altre persone a diventarlo.

Bestseller No. 1
2020 Apple MacBook Air con Apple M1 Chip (13-pollici, 8GB RAM, 128GB SSD di Memoria) (QWERTY English) Grigio Siderale (Ricondizionato)
  • Questo prodotto usato non è certificato Apple, ma è stato ispezionato, testato e pulito professionalmente da fornitori qualificati Amazon.
  • Non presenta imperfezioni estetiche visibili tenendo il prodotto a una distanza di 30 centimetri.
  • Questo prodotto è dotato di una batteria con una capacità superiore all'80% rispetto a quelli nuovi.
  • Gli accessori potrebbero non essere originali, ma sono compatibili e completamente funzionanti. Il prodotto potrebbe essere fornito in una scatola generica.
  • Se questo prodotto non appare come nuovo o non funziona come previsto, è da considerarsi idoneo alla sostituzione o al rimborso entro 1 anno dal ricevimento.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
01Net

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button