Altair ha da poco annunciato una partnership con QuantiaS, la business unit di S2E dedicata alla business analytics, con QuantiaS che diventa rivenditore per l’Italia al fine di guidare l’innovazione nella data analytics e nell’AI.
QuantiaS alla guida dell’innovazione AI in Italia
La grande esperienza tecnica di QuantiaS sarà molto utile per la piattaforma di Altair. In questo modo, con questa collaborazione si punta a potenziare le capacità di analisi dei dati in Italia. E ovviamente non si potrà che offrire migliori strumenti per aumentare l’efficienza delle stesse, nonché migliorando pure il decision making e la possibilità di generare valore. Anche la piattaforma Altair® RapidMiner® di Altair, legata all’analisi dati e all’Intelligenza Artificiale, potrà ricevere numerosi benefici da questa collaborazione.
Stefano Bonfatti, direttore della business unit QuantiaS, ha dichiarato quanto segue: “La collaborazione con Altair permette a QuantiaS di unire la propria esperienza nella gestione e nell’analisi dei dati con le soluzioni tecnologiche avanzate di Altair. In S2E abbiamo sempre puntato sull’innovazione per offrire ai nostri clienti strumenti in grado di migliorare l’efficienza operativa e di valorizzare i dati in modo strategico. Questa partnership apre nuove possibilità per le aziende che vogliono intraprendere una trasformazione digitale, ottimizzando i processi e generando valore tramite data science e machine learning.”
tMentre Kimon Afsaridis, managing director Eastern Europe e vice president Indirect EMEA sales di Altair, ha commentato: “Questa partnership strategica riflette la nostra visione condivisa nel promuovere la trasformazione digitale per le aziende italiane. L’esperienza di QuantiaS nell’analisi dei dati si integra perfettamente con le soluzioni basate sull’intelligenza artificiale di Altair, permettendoci di offrire alle aziende strumenti in grado di creare valore e migliorare l’efficienza operativa attraverso insight guidati dai dati.”
- ECHO POP: questo altoparlante intelligente Bluetooth con Alexa, dalle dimensioni compatte, offre un suono ricco ed è ideale per stanze da letto e spazi ridotti. Abbastanza piccolo da stare bene ovunque, ma così potente da non passare inosservato.
- CONTROLLA LA MUSICA CON LA TUA VOCE: chiedi ad Alexa di riprodurre musica, audiolibri e podcast dai tuoi servizi preferiti, come Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri ancora. Collega il tuo smartphone tramite Bluetooth per diffondere la musica in tutta la stanza.
- RENDI OGNI AMBIENTE INTELLIGENTE: usa la tua voce o l’App Alexa per controllare facilmente i dispositivi intelligenti compatibili, come prese e luci.
- SEMPLIFICATI LA VITA: chiedi ad Alexa di impostare un timer, controllare il meteo, leggere le notizie, riordinare i tovaglioli di carta, effettuare una chiamata, rispondere alle tue domande e molto altro ancora.
- PERSONALIZZA ALEXA CON LE SKILL: con migliaia di Skill disponibili e in crescita continua, Alexa può aiutarti a fare sempre più cose. Ad esempio, può riprodurre suoni rilassanti o sfidarti sulla tua conoscenza musicale.