ComputerHardwareNews

I nuovi Dell Latitude Rugged, per situazioni estreme

Se cercate dei laptop che possono resistere a tutto li avete trovati

Se tutti i mestieri al giorno d’oggi necessitano di molta tecnologia, alcuni hanno bisogno che possa resistere praticamente a tutto. Per questi lavoratori nasce la linea Dell Latitude Rugged, che oggi si arricchisce di due nuovi dispositivi: Dell Latitude 5430 Rugged e Latitude 7330 Rugged Extreme.

I nuovi Dell Latitude 5430 Rugged e Latitude 7330 Rugged Extreme

L’obiettivo di un PC Rugged è che sia prestante ma resistente, unendo un’esperienza d’uso completa alla capacità di subire contraccolpi e urti. In questo modo chi deve risolvere problemi critici in aree remote oppure portare il proprio computer in zone rurali e fuori da ogni tracciato, può operare senza paura di rompere il proprio PC. Per questo con la nuova linea Dell Latitude Rugged arrivano la connettività Intel Wi-Fi 6E e la possibilità di utilizzare il 5G.

Ma anche chi lavora nella fabbrica sottocasa può apprezzare la resistenza unita a processori 11th Gen Intel® Core™, gli schermi touch da usare anche con i guanti da lavoro e la luminosità da 1400 nits. E soprattutto l’autonomia da 25 ore con le due batterie ricambiabili che possono essere ricaricate al 35% in venti minuti con Express Charge Boost.

dell pc Latitude Rugged-min

Inoltre, entrambi i dispositivi hanno la TPM 2.0 ControlVault, chiavi crittografiche, lettore di carte e di impronte digitali per poter assicurare la massima sicurezza.

Il Dell Latitude 5430 Rugged ha uno schermo da 14″, pesa 1,97 kg e ha una protezione IP-53. Il 7330 Rugged Extreme invece è il più piccolo del settore, con un schermo da 13″ e una protezione di addirittura IP-65.

Entrambi i portatili arrivano il 9 dicembre 2021 e avranno installato Windows 11, a dimostrare che non dovete rinunciare a nulla in cambio della resistenza. Se siete interessati, a questo indirizzo trovate l’intero portfolio di laptop rugged di Dell.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button