Site icon Techbusiness

Kenneth de Spiegeleire è il nuovo CRO di Qonto

Kenneth de Spiegeleire è il nuovo CRO di Qonto thumbnail

Qonto, la piattaforma di gestione finanziaria per le PMI leader in Europa, ha annunciato la nomina di Kenneth de Spiegeleire nel ruolo di Chief Revenue Officer (CRO). 

Da aprile 2023, de Spiegeleire è a capo dei team Growth e International Markets di Qonto, con l’obiettivo di portare l’azienda verso la redditività e consolidare la sua presenza nei mercati europei. 

La sua nomina rafforza la volontà di Qonto di attrarre talenti con una forte esperienza nel costruire aziende di successo a lungo termine e guidare l’espansione internazionale di Qonto nel segmento delle PMI.

Qonto: ecco di cosa si occuperà Kenneth de Spiegeleire

Scopri QONTO. Il conto business Online che semplifica la quotidianità bancaria.

Come CRO, de Spiegeleire avrà il compito di stimolare la crescita nei mercati chiave di Qonto, ovvero Francia, Germania, Italia e Spagna, sfruttando la sua dimostrata abilità nel scalare un business e potenziando le attività internazionali di Sales e Marketing.

De Spiegeleire vanta una carriera ventennale in ruoli di leadership negli Stati Uniti e in Europa, sia in aziende globali come Cisco e Vodafone, sia in startup in forte crescita, come Dropbox e, più recentemente, Forto. In Qonto, sarà responsabile diretto delle aree Sales, Marketing e Partnership.

Credo fermamente nella missione di Qonto di sostenere e agevolare le piccole imprese europee. Abbiamo la reale opportunità di semplificare alcune delle complessità che spesso sembrano accompagnare i servizi finanziari“, ha dichiarato de Spiegeleire. “Sono entusiasta di entrare a far parte di un team così qualificato e di contribuire al raggiungimento di un obiettivo molto ambizioso: diventare la soluzione di business finance scelta da 1 milione di PMI e liberi professionisti europei entro il 2025“.

Exit mobile version