NewsScenario

Pure Storage lancia il nuovo programma di canale Pure WaveMakers

L*azienda premia i partner che danno dimostrazione di essere dei technical champion

Pure Storage da un nuovo impulso alla Modern Partner Experience del proprio programma di canale per fornire ai quest’ultimi ancora più incentivi e soluzioni per il marketing, il supporto e la formazione. La prima novità riguarda il lancio del programma Pure WaveMakers pensato per premiare i partner che si contraddistinguono nella vendita di soluzioni, formazione e a livello commerciale. Le novità annunciate, che non si fermano al solo nuovo programma, sono pensate per consentire ai partner di trasformare facilmente in realtà la Modern Partner Experience grazie a soluzioni trasparenti, flessibili e affidabili proponendo un vero e proprio abbonamento all’innovazione. Non da meno le novità proposte hanno come obiettivo quelli di formare, supportare, premiare i partner e rendere efficace il loro lavoro.

“Ci muoviamo in linea con i nostri partner e arricchiamo il nostro programma in base ai feedback che riceviamo. Il nostro programma è davvero unico nel suo genere proprio perché il nostro modello di business è incentrato al 100% sul canale”, ha dichiarato Andy Martin, VP of Global Partners di Pure Storage. “Il nostro obiettivo è quello di fornire ai partner risorse che semplifichino loro la vita rendendo efficace la loro attività affinché possano crescere insieme a Pure superando obiettivi e aspettative di business”.

“Gli aggiornamenti che annunceremo riflettono il nostro impegno nel garantire ai partner la formazione, il supporto e i riconoscimenti di cui hanno bisogno per affrontare le sfide di business che comporterà il 2021”, ha commentato Matthieu Brignone, VP Channel, EMEA & LATAM, Pure Storage. “Il nostro programma per i partner è stato ideato per offrire una data experience moderna in un momento di incertezza per il business come quello attuale, grazie alla creazione di una technical community hub, al miglioramento della formazione e delle risorse, oltre a tutti i nuovi incentivi di cui hanno bisogno per avere successo nel contesto odierno”.

I technical champion premiati con Pure WaveMakers

Viste le tante richieste, Pure Storage ha deciso di inaugurare a livello globale una community tecnica composta da partner alla quale si potrà accedere solo su invito, nota come Pure WaveMakers, che fornirà ai partner risorse extra per aiutarli ad avere successo, accelerare ed espandere le vendite, curando al contempo una comunità tecnica unica su cui poter fare affidamento. Il programma offrirà ai partner l’accesso a eventi esclusivi, contenuti e training dedicati.

Pure Storage Modern Partner ExperienceI Pure WaveMaker riceveranno un’anteprima avanzata degli annunci futuri e avranno inoltre accesso online a un nuovo network di colleghi e risorse tecniche Pure, tutte accessibili tramite il Pure Partner Portal. Il programma prevede 3 livelli di membership: Members, Champions e Legends. Man mano che i partner aumenteranno le vendite, completeranno ulteriori iniziative di formazione e di advocacy, passeranno al livello successivo. Il programma Pure WaveMakers sarà disponibile per i partner qualificati a partire dal 16 novembre.

Pure propone incentivi supplementari ai partner che acquisiscono nuovi clienti e ai quelli che commercializzano Pure as-a-Service. La loro fidelizzazione viene inoltre ricompensata con punti VIP che possono essere riscattati per ottenere premi sulla base delle transazioni svolte.

La Modern Partner Experience di Puro Storage passa anche dal Pure Sizer Tool

Oltre al Pure Portal recentemente aggiornato, l’azienda ha anche ampliato il Pure Sizer Tool, la piattaforma utilizzata per il dimensionamento delle offerte FlashArray //X che mette in evidenza le configurazioni consigliate e propone di considerare ulteriori modelli sulla base dei dati di analytics del backend di Pure1.

Con questa estensione, i partner possono ora utilizzare il Pure Sizer Tool anche per i modelli FlashArray //X70 e //X90 ottenendo accesso istantaneo alle informazioni necessarie per dimensionare prestazioni e capacità di tutti i prodotti del portfolio FlashArray //X.

A questo link sono disponibili informazioni su come diventare un Partner Pure.

Autore

  • Danilo Loda

    100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button