Site icon Techbusiness

Proofpoint ha lanciato il nuovo Element Partner Program per accelerare la crescita del canale

Proofpoint ha lanciato il nuovo Element Partner Program per accelerare la crescita del canale thumbnail

Proofpoint, azienda leader nel settore della cybersecurity e della compliance, ha presentato il suo nuovo partner program. Questo, consente al canale di incrementare le vendite, migliorare le relazioni con i clienti e creare nuove entrate. Proofpoint Element Partner Program elimina la complessità spesso associata a molti degli attuali programmi, consentendo a migliaia di partner di Proofpoint, tra managed service provider (MSP), managed security service provider (MSSP), distributori e rivenditori a valore aggiunto, di attingere al sempre più ricco portfolio di piattaforme di cybersecurity e conformità dell’azienda per sviluppare il proprio business e incrementare le entrate.

Proofpoint Element Partner Program

Il nuovo Proofpoint Element offre una struttura semplificata con due livelli, Core ed Elite, accompagnati da vantaggi evidenti e trasparenti. Con un percorso definito per raggiungere lo status Elite, tutti i partner dell’ecosistema di canale Proofpoint possono differenziare i propri servizi per soddisfare le esigenze del mercato. Il programma appena rinnovato fornisce inoltre gli strumenti necessari per incrementare le relazioni con i clienti e raggiungere tassi di successo superiori grazie a un’ampia abilitazione alle vendite, comode risorse di formazione, sviluppo marketing e supporto tecnico.

Proofpoint Logo

I partner possono anche prendere in considerazione la possibilità di specializzarsi su Information Protection, con partcolare focus su prodotti come CASB, Endpoint DLP o Insider Threat Management, o su Proofpoint Security Awareness. I principali vantaggi di Proofpoint Element Partner Program includono:

  • Piano di sconti aggiornato e protezione aggiuntiva per i partner
  • Opportunità per i partner di aggiungere una propria serie di servizi alla tecnologia Proofpoint per aumentare redditività, ricavi ricorrenti e fedeltà dei clienti.
  • Strumenti migliorati per aiutare i partner a operare in modo più efficiente e affidabile e scalare rapidamente.
  • Priorità al provisioning, riduzione dei tempi di implementazione per aumentare la soddisfazione dei clienti.
  • Percorsi specializzati con maggiore attenzione alle capacità dei partner e risorse aggiuntive, tra cui l’accesso ai laboratori.
  • Assegnazione di un team di esperti sulle soluzioni a supporto di pianificazione aziendale, interazioni con i clienti e strategia go-to-market.

Per conoscere tutti i vantaggi di Proofpoint Element Partner Program è possibile consultare il sito ufficiale di Proofpoint.

Exit mobile version