Con ProGlove MARK Display l’azienda tedesca allarga la famiglia di scanner di codice a barre indossabili, offrendo un nuovo modello che come si può evincere integra anche un piccolo schermo (dalle dimensioni di una scatola di fiammifer) sul dorso della mano. ProGloe MARK Display è ottimizzato per le aziende che adottano processi di supply chain moderni e adottano una forza lavoro ben equipaggiata. Oltre al display ad alto contrasto e non riflettente, il feedback acustico e tattile di MARK Display guida i lavoratori attraverso i loro processi risparmiando fino a 6 secondi per scansione e riducendo il tasso di errore fino al 33%.
ProGlove Mark Display si collega al cloud
Come tutti gli altri dispositivi della famiglia MARK, anche questo scanner indossabile si può facilmente collegare a ProGlove Cloud. Quest’ultima è una nuova soluzione che consente l’analisi dei processi di lavorazione e permette di contestualizzare i dati operativi in tempo reale. Inoltre consente di inserire le informazioni nel Mark Display, indossato da ogni dipendente. Utilizzando questa soluzione sarà possibile identificare facilmente intoppi, aiutare a riallocare i lavoratori quando si verificano picchi imprevisti o fornire istruzioni per aumentare la sicurezza dei lavoratori.
Ma non è tutto, ProGlove annuncia anche ProGlove Connect Data Wedge che viene fornito con un kit di sviluppo software (SDK). Permette un facile collegamento con tutti i dispositivi mobile che utilizzano Android e garantisce la possibilità di intergrarsi con i sistemi aziendali con semplicità e flessibilità.
“Con la crescente diffusione della digitalizzazione e dell’Internet of Things, le aziende sono sempre più connesse. Molti dei nostri clienti stanno investendo in tecnologie, processi e flussi di lavoro intelligenti per acquisire enormi quantità di dati relativi ai processi e al luogo di lavoro”, commenta Andreas König, CEO di ProGlove. “Tuttavia, questo percorso è stato spesso ostacolato da periodi di integrazione infiniti e dal conseguente impegno che ne deriva. Con i nostri nuovi prodotti, vogliamo affrontare questo aspetto ed essere un punto di riferimento guida sul tema del magazzino intelligente”.