NewsTCL e Mobile

Palo Alto Networks presenta una nuova soluzione SASE flessibile

Prisma SASE ora include la disponibilità delle licenze di banda Prisma SD-WAN on-demand

Palo Alto Networks lancia la sua nuova Prisma SD-WAN che offre licenze SD-WAN con larghezza di banda su richiesta, consentendo alle organizzazioni di essere flessibili e scalabili con facilità. Secondo Palo Alto Networks da quando le aziende hanno riaperto i loro uffici, molti dipendenti hanno comunque continuato a lavorare in modo ibrido. Ciò significa che le organizzazioni non sanno ancora esattamente quanti dipendenti lavorano in ufficio e quanta larghezza di banda hanno bisogno. 

Palo Alto Networks spiega che le attuali soluzioni SD-WAN offrono un modello di larghezza di banda non flessibile che deve essere acquistato in base al sito. Di conseguenza, gli amministratori di rete devono affrontare una complessità operativa che spesso porta a un eccesso di larghezza di banda, che comporta costi maggiori. Inoltre, vengono spesso utilizzati SD-WAN e prodotti di sicurezza diversi e le organizzazioni sono costrette a collegare un gran numero di fornitori e prodotti.

Palo Alto Networks Prisma SD-WAN, larghezza di banda quando serve

Palo Alto Networks Prisma SD-WAN è una SD-WAN di nuova generazione che è autonoma, integrata e sicura poiché automatizza e semplifica le operazioni di rete utilizzando metodologie AIOps e ML.

La nuova SD-WAN con licenza SD-WAN con larghezza di banda on-demand è un modello basato su abbonamento per Prisma SD-WAN, che consente ai clienti di ridurre i costi WAN fino al 45%. I clienti possono acquistare piani SD-WAN che possono essere implementati in modo flessibile e facilmente attivabili con un modulo aggiuntivo per Prisma Access. I modelli di consumo esistenti, come i bundle Prisma SD-WAN e Prisma SASE, sono ancora supportati per garantire la massima flessibilità alle organizzazioni.

“Palo Alto Networks Prisma SD-WAN continua a innovare, offrendo ora un modello di consumo SD-WAN – primo nel settore – con banda on-demand,” sottolinea Bob Laliberte, ESG Principal Analyst di ESG Research. “Questo permetterà alle organizzazioni di ottimizzare le risorse sito per sito e fornire la flessibilità di allocare, ampliare o ridurre la banda condivisa nella sottoscrizione SD-WAN per garantire agilità e ridurre al minimo i costi”.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button