Acquisizioni e PartnershipAziendeNewsSoftware

Nasce il primo metaverso Enterprise Global: Würth Italia con Hevolus Innovation

Traduzione in 27 lingue, multi-device, multi platform e basata su web 4.0

Würth Italia, leader nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio e il montaggio a livello nazionale, ha scelto Hevolus Innovation, gold partner Microsoft per la Mixed Reality, per introdurre il primo Metaverso Enterprise realizzato con hVERSE nelle proprie attività di vendita sia online sia tradizionali, registrando ottimi risultati, riducendo le emissioni di CO2 e offrendo ai clienti un’esperienza immersiva del tutto nuova.

Würth Italia prosegue la sua transizione digitale

hVERSE è la piattaforma lowcode di Hevolus fruibile da web e accessibile da qualunque dispositivo connesso. Permette alle aziende di creare Metaversi proprietari, con traduzione in 27 lingue, multi-device, multi platform e basata su web 4.0, che è stata utilizzata per realizzare uno dei primi Metaversi Enterprise dopo gli annunci di maggio 2022 da parte di alcune delle principali BigTech del settore. Inoltre, grazie al metaverso è stato possibile potenziare la customer experience e generare nuove opportunità di business, offrendo un’esperienza rivoluzionaria in modo semplice e sostenibile.

Metaverso Wurth

Würth Italia è parte del Gruppo Würth e opera da quasi 60 anni nei settori automobilistico, dell’artigianato e delle costruzioni. Ha sempre lavorato favorendo un approccio tecnologico innovativo alle proprie attività. La società considera il metaverso e il web 4.0 una tecnologia fondamentale per rafforzare la propria leadership sul mercato. Un ruolo di avanguardia che l’azienda mira a raggiungere investendo in soluzioni di realtà mista e utilizzandole per migliorare l’esperienza di vendita di persona e online per i propri clienti. Questa strategia ha permesso all’azienda di accelerare i tassi di crescita anno dopo anno.

Da sempre Würth Italia investe in tecnologie e innovazioni che permettono all’azienda di ottimizzare la customer journey e di incrementare la customer satisfaction” afferma Nicola Piazza, Amministratore Delegato di Würth Italia. “Nell’era della rivoluzione digitale, la partnership creata con Hevolus è stata sicuramente vincente, ci ha permesso infatti di realizzare il primo Metaverso in Italia: il Wverse. Il Metaverso Würth (Wverse) rappresenta una svolta epocale, consente di evolvere da un sito web tradizionale a una soluzione web 4.0, dando la possibilità ai nostri clienti di vivere un’esperienza d’acquisto nuova, emozionale ed immersiva e consentendogli di interagire all’interno del Metaverso attraverso i propri avatar.”

Bestseller No. 1
Kindle, ora con luce frontale integrata - Con pubblicità - Nero
  • La luce frontale regolabile ti permette di leggere comodamente per ore in ambienti interni ed esterni, sia di giorno che di notte.
  • Pensato per la lettura, con uno schermo antiriflesso da 167 ppi per leggere come sulla carta stampata anche alla luce diretta del sole.
  • Leggi senza distrazioni. Evidenzia un passaggio, cerca una definizione, traduci una parola o regola la dimensione dei caratteri senza lasciare la pagina che stai leggendo.
  • Scegli tra milioni di libri e giornali. Può contenere migliaia di titoli, per portare la tua libreria sempre con te.
  • Gli iscritti a Prime hanno inoltre accesso illimitato a un’ampia selezione di libri, riviste e molto altro.
Bestseller No. 2
Kindle Paperwhite (8 GB) - Ora con schermo da 6,8’’ e tonalità della luce regolabile, con pubblicità
  • Kindle Paperwhite - Ora con schermo da 6,8’’ e bordi più sottili, tonalità della luce regolabile, fino a 10 settimane di durata della batteria e il 20% più rapido nel voltare le pagine rispetto alla generazione precedente.
  • Pensato per la lettura, con uno schermo antiriflesso da 300 ppi e bordi sottili per leggere come sulla carta stampata anche alla luce diretta del sole.
  • Tantissimi libri da leggere ovunque: salva migliaia di libri e portali sempre con te. Una singola ricarica del dispositivo tramite USB-C dura settimane, non solo poche ore.
  • Non affatica gli occhi, la tonalità della luce dello schermo è regolabile da bianco ad ambra.
  • Resistente all’acqua (IPX8), per leggere e rilassarti in spiaggia, in piscina o nella vasca da bagno. Il tuo Kindle è testato per resistere a immersioni accidentali in acqua.

Marzia Ramella

Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button