Moltissime aziende utilizzano già Amazon Business, il servizio dedicato agli esercizi che vogliono acquistare in grandi quantità sull’e-commerce, risparmiando. In occasione dei Prime Day 2022 Amazon invita le attività commerciali che ancora non hanno provato gli sconti riservati a fare un tentativo. Come?
Le aziende che passano gratuitamente ad un account Amazon Business possono ottenere uno sconto del 30% sul primo acquisto fino a €200 di spesa. Come? Con un codice promozionale che potete trovare in fondo all’articolo.
Come risparmiare con Amazon Business
Creare un account Amazon business è gratuito e semplice. Tra i vantaggi offerti ci sono le fatture scaricabili archiviate automaticamente, i pezzi e gli sconti all’ingrosso e anche opzioni di pagamento più flessibili come il pagamento posticipato su fattura. Non ci sono vincoli, costi o obblighi. Ogni azienda può aprire un account business e decidere di non utilizzarlo qualora non fosse di suo interesse.
Il codice sconto per risparmiare
Creando un nuovo account Amazon Business tra entro il 24 luglio 2022 sarà possibile risparmiare ancora di più. Inserendo il codice promozionale 30PD otterrete lo sconto del 30 % sul primo acquisto fino a un massimo di spesa di 200€. Insomma, un buono modo per fare una prova di acquisto iniziale e capire se vi è convenienza.
Con questo servizio è davvero semplice fare acquisti all’ingrosso, ricevendo l’ordine comodamente all’indirizzo indicato. Risme per l’ufficio, mascherine, prodotti tech, è possibile trovare ogni tipologia di prodotto, nessuna categoria è esclusa. Qui troverete prezzi e promozioni riservate proprio a coloro che hanno un’attività aziendale e quindi partita iva. Il grande e-commerce non vende solo al dettaglio, accontenta proprio tutti.