AziendeNews

PowerUp! Roadshow di Qonto, il 14 luglio tappa a Firenze

Appuntamento alle ore 18.30 presso Nana Bianca

Qonto continua il suo roadshow itinerante PowerUp!, che fa tappa a Firenze il 14 luglio. Dopo aver incontrato le le startup italiane a Torino, continua ha sostenere l’innovazione e l’imprenditorialità locale in Toscana. L’appuntamento è alle ore 18.30 presso Nana Bianca.

Qonto a Firenze: continua il Roadshow di PowerUp!

Un momento pensato per coinvolgere le community locali attraverso incontri, workshop e altre attività di networking. Ma soprattutto per presentare il progetto PowerUp!. E parlare con realtà italiane di successo. Sul palco saliranno infatti i founder di scaleup italiane di Chef in Camicia (OneDay Group) e Treedom, che condivideranno con i partecipanti le proprie esperienze. Offrendo anche consigli e spunti di riflessione.

PowerUp! parte con una call indirizzata a startup in fase pre-Seed e post-Seed. Fra queste, saranno selezionate 6 eccellenze che presenteranno il proprio progetto durante una Pitch Night il 20 ottobre a Milano.

qonto powerup firenze appuntamento-min

La giuria vede rappresentanti dei principali venture capital e acceleratori italiani, founder di scaleup e primari stakeholder del settore dell’innovazione. In palio, una sessione esclusiva di mentoring con il co-founder e CEO di Qonto. E poi premi offerti dai partner di PowerUp!.

Un modo per fornire un supporto concreto a chi ha avviato la propria startup, sfruttando la propria esperienza e il proprio solido network di partner.

L’agenda evento di Firenze

L’appuntamento alla Nana Bianca inizierà alle 18.30 e avrà la seguente scaletta:

  • 18:30 – Accrediti e benvenuto
  • 18.45 – Presentazione PowerUp!
  • 19:00 – Intervento di Nicolò Zambello, CEO e Co-Founder di Chef in Camicia (OneDay Group)
  • 19:30 – Intervento di Federico Garcea, CEO e Co-Founder di Treedom

A modera la serata Nicola Mei, Co-Founder di Hi!Founders, community dedicata all’ecosistema startup e innovazione italiano. L’evento è gratuito. E al termine ci sarà un momento di aperitivo e networking. Dotete però registrarvi qui: https://powerupfirenze.eventbrite.it/

Come partecipare alla call di PowerUp!

Per partecipare a PowerUp! dovete candidarvi online sul sito e compilare l’application form sul portale F6S. La call sarà aperta fino al 30 settembre 2022.

Solo dopo quella data una commissione di esperti selezionerà le 6 startup finaliste (3 pre-Seed e 3 post-Seed) che parteciperanno alla Pitch Night di ottobre a Milano. Fra i partner della call ci sono: Exor Seeds come main sponsor e poi Talent Garden, Nana Bianca, Startup Geeks, Kampaay, OVH Cloud, Scaleway, Impact Hub, InnovUp, SheTech e StartupItalia.

Dopo Torino e Firenze, il roadshow di PowerUp! prevede i seguenti appuntamenti:

  • Bari, 15 settembre 2022 ore 18.30 presso Impact Hub 
  • Roma, 22 settembre 2022 ore 18.30 presso Talent Garden Ostiense
  • Milano, 20 ottobre 2022 ore 18.30 presso Talent Garden Calabiana – Pitch Night
OffertaBestseller No. 1
Apple iPhone 13 (128 GB) - Galassia
  • Display Super Retina XDR da 6,1"
  • Modalità Cinema con profondità di campo smart e spostamento automatico della messa a fuoco nei video
  • Evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (grandangolo e ultra-grandangolo) con Stili fotografici, Smart HDR 4, modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision
  • Fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision
  • Chip A15 Bionic per prestazioni fulminee

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button