Startup

Il progetto PowerUp! di Qonto che supporta l’innovazione e le startup

Il quarto evento del roadshow itinerante per presentare l’iniziativa rivolta alle startup italiane si terrà alle ore 18.30 presso Talent Garden Ostiense

Qonto, la soluzione di business finance management leader in Europa, sarà a Roma il 22 settembre per il primo evento roadshow di PowerUp!. Un’iniziativa rivolta alle startup italiane che ha l’obiettivo di supportare lo sviluppo dell’ecosistema d’innovazione e di imprenditorialità locale.

L’evento di Qonto

Il 22 settembre alle ore 18.30, a Roma, presso la sede di Talent Garden Ostiense si terrà il quarto appuntamento di un roadshow itinerante che toccherà diverse città italiane. Un’occasione per coinvolgere le community locali attraverso incontri, workshop e altre attività di networking.

Durante gli eventi sarà presentato il progetto PowerUp! e saranno invitati sul palco i founder di scaleup italiane di successo. Nel caso della data di Roma saranno Amity e Talent Garden, che condivideranno con
i partecipanti le proprie esperienze, consigli e spunti di riflessione.

Qonto PowerUp Roma

Il progetto PowerUp! di Qonto

PowerUp! è un progetto che si è aperto con il lancio di una call indirizzata a startup in fase pre-Seed e post-Seed. Attraverso la call, saranno selezionate 6 eccellenze che potranno presentare il proprio progetto durante una Pitch Night, che si terrà il 20 ottobre a Milano, di fronte a una giuria composta da rappresentanti dei principali venture capital e acceleratori italiani, founder di scaleup e primari stakeholder del settore dell’innovazione. In palio una sessione esclusiva di mentoring con il co-founder e CEO di Qonto, oltre a premi offerti dai partner di PowerUp!.

Con questa iniziativa, Qonto, in qualità di scaleup europea in rapida crescita, ha l’obiettivo di aiutare l’ecosistema imprenditoriale italiano a crescere e a competere, offrendo un supporto concreto a chi ha avviato la propria startup.

Per partecipare al progetto PowerUp! di Qonto sarà necessario candidarsi online sul sito e compilare l’application form sul portale F6S. La call sarà aperta fino al 30 settembre 2022. Al termine della fase di application, una commissione di esperti selezionerà le 6 startup finaliste (3 pre-Seed e 3 post-Seed) che parteciperanno alla Pitch Night di ottobre a Milano.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Martina Ferri

Sono laureata in filosofia, gattara, vegetariana e vesto sempre di nero. Ora che vi ho elencato i motivi per cui potrei sembrare noiosa, posso dirvi che amo la musica, i libri, la fotografia, la pizza, accamparmi in tenda vicino al main stage di qualche festival! Che dite, ho recuperato?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button