AziendeNews

PowerUp! arriva in Puglia, terza tappa per l’iniziativa di Qonto

Continua il tour per lo sviluppo delle startup locali

Continua il roadshow di Qonto, che porta a Bari il 15 settembre l’iniziativa PowerUp!. L’iniziativa rivolta alle startup del territorio vuole supportare l’ecosistema d’innovazione e sostenere l’imprenditorialità locale. L’evento avrà luogo a Bari il 15 settembre alle 18.30, presso la sede di Zonno.

A Bari PowerUp!, l’iniziativa itinerante di Qonto

Durante l’estate l’iniziativa di Qonto ha già toccato diverse città italiane, dapprima a Torino, poi a Firenze. Ora PowerUp! arriva fino in Puglia per continuare con una terza tappa il proprio percorso itinerante. Un’occasione per gestire incontri, workshop e fare network all’interno della community innovativa locale.

Durante l’evento potrete conoscere il progetto PowerUp!, oltre che vedere sul palco dei founder di scaleup italiane di successo che condivideranno esperienze, consigli, spunti di riflessione di cui parlare nel momento dedicato al networking.

All’evento di Bari potrete trovare diversi imprenditori e dirigenti di importanti realità Italiane. Ci sono infatti Diego Antonacci, Co-founder & CEO di SprintXVito Arconzo, CTO e Co-Founder di Insoore Chiara Trombetta, Direttore Editoriale di StartupItalia. L’evento sarà moderato da Cristina Angelillo, Presidente di InnovUp e CEO e Co-Founder di Marshmallow Games.

Per poter partecipare all’evento presso la sede di Zonno, basta l’iscrizione online. Per accedere dovete iscriversi a questo link. L’evento è gratuito e si concluderà con una cena di networking, che vi permetterà di conoscere altri imprenditori innovativi e farvi contaminare da nuove idee.

Invece per fare parte della call di PowerUp! dovete compilare online sul sito l’application form entro il 30 settembre. Una volta terminato questo periodo una commissione selezionerà le 6 startup finaliste (3 pre-seed e 3 post-seed), che potranno partecipare alla pitch night di Milano a ottobre. Maggiori dettagli qui.

OffertaBestseller No. 1
Apple PC Portatile MacBook Air 2022 con chip M2: display Liquid Retina 13,6", 8GB di RAM, 256GB di archiviazione​​​​​​​ SSD storage, tastiera retroilluminata; color​​​​​​​ Mezzanotte
  • DESIGN ASSURDAMENTE SOTTILE - Il nuovo MacBook Air è più portatile che mai e pesa solo 1,24 kg. È il notebook ultraversatile per lavorare, giocare e creare come e quando vuoi.
  • CON I SUPERPOTERI DI M2 - Con la nuovissima CPU 8-core, una GPU 8-core e 8GB di memoria unificata, puoi fare di più a tutta velocità.
  • FINO A 18 ORE DI BATTERIA - Grazie alle prestazioni efficienti del chip Apple M2, MacBook Air ti sta dietro giorno e notte.
  • SPETTACOLARE E AMPIO DISPLAY - Il display Liquid Retina da 13,6" ha più di 500 nit di luminosità, ampia gamma cromatica P3 e 1 miliardo di colori per immagini brillanti e dettagli incredibili.
  • VIDEOCAMERA E AUDIO EVOLUTI - Videocamera FaceTime HD a 1080p, tre microfoni in array, sistema audio a quattro altoparlanti con audio spaziale: una gioia per gli occhi e per le orecchie.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button