HardwareNewsSmart Office

Poly Sync 10, arriva lo speakerphone pensato per il lavoratori da remoto

Audio cristallino e tanti funzioni utili per videoconferenze da casa

Poly ha aggiunto alla sua gamma di dispositivi Poly Sync, il modello Sync 10, un nuovo speakerphone USB plug-and-play progettato per convertire qualsiasi spazio in un luogo dove tenere conferenze tramite audio di alta qualità.

Il dispositivo è certificato per funzionare con Microsoft Teams, Google Meet e Zoom e funziona perfettamente con qualsiasi altra piattaforma per riunioni basata su cloud. Sync 10 è l’ultima aggiunta al portafoglio Sync, che include già Sync 20, Sync 40 e Sync 60.

Sebbene sia simile a un vivavoce USB, questo nuovo speakerphone è progettato specificamente per gli uffici domestici come soluzione facile da implementare e utilizzare, visto che non richiede il supporto del reparto IT.

Poly Sync 10 offre audio hi-fi affidabile e amplificazione di livello aziendale, stato delle chiamate facile da visualizzare, un cavo USB-A con adattatore USB-C. Inoltre è anche resistente alla polvere e all’acqua secondo la classificazione IP 64.

Poly Sync 10 promette audio di qualità durante le videoconferenze

Lo speakerphone di Poly include un array orientabile a due microfoni che funzionano in background per garantire che le conversazioni si concentrino sulla voce dell’utente e non sul rumore di fondo. Grazie alla funzione audio full-duplex consente la conversazione simultanea.

Quando non viene utilizzato per collaborare con i colleghi, Sync 10 può essere utilizzato come altoparlante Bluetooth ad alte prestazioni. Dotato di USB-A e USB-C, Sync 10 può essere anche aggiornato con la nuova app Lens Companion di Poly.

Poly Sync 10 Studio

Per i lavoratori ibridi che vogliono andare in ufficio, Sync 10 è abbastanza piccolo e leggero da poter essere inserito in una borsa o in uno zaino.

Poly Sync 10 è disponibile da oggi in tutti i paesi su Poly.com e tramite Amazon e vari distributori autorizzati al prezzo di 97,40 euro

Poly presenterà al pubblico il nuovo dispositivo durante ISE 2022, il prestigioso incontro europeo del settore audiovisivo che si terrà alla FIRA di Barcellona dal 10 al 13 maggio. Poly sarà presente alla fiera allo stand 2G600.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button