Si chiamano Savi 8200 e Voyager 4200 UC le cuffie di Plantronics dedicate agli open space e dotate di una tecnologia che riduce i rumori e le distrazioni, permettendo così agli utenti di concentrarsi sul proprio lavoro.
“Attraverso il supporto della tecnologia giusta e di strumenti che potenzino la comunicazione, le connessioni e la collaborazione tra i dipendenti, che possano tenere sotto controllo i rumori e che riducano eventuali distrazioni, un ambiente open space può realmente funzionare – ha affermato Shantanu Sarkar, EVP of the Headset Business Unit di Plantronics. – Le cuffie Savi 8200 e Voyager 4200, due soluzioni innovative in termini di mobilità e cancellazione del rumore, apporteranno una differenza immediatamente tangibile sulla produttività dei dipendenti e sulla loro soddisfazione lavorativa, proprio perché in grado di ridurre ogni forma di distrazione generata negli ambienti di lavoro open space.”
Plantronics Savi 8200
A bordo la funzione di cancellazione del rumore attiva (ANC – Active Noise Cancellation) e una nuova funzione che limita le conversazioni ravvicinati per evitare che le voci dei colleghi interferiscano con la conversazione telefonica.
Da non dimenticare poi la buona qualità del suono, sia stereo Hi-Fi che mono.
Plantronics Voyager 4200 UC
A caratterizzarle troviamo la tecnologia wireless, un audio premium e un’asta portamicrofono flessibile che garantisce conversazioni cristalline.
I dipendenti inoltre potranno avere fino a 12 ore di autonomia di conversazione e la possibilità di mettere in muto.
Prezzi e disponibilità
La nuova gamma Savi 8200 è disponibile già da ora al prezzo di 481,95 euro, mentre al momento non è ancora stato comunicato il costo delle Voyager 4200 UC, in arrivo sul mercato a novembre.