AziendeNomine

Veracode: Brian Roche viene nominato Chief Executive Officer

Veracode, azienda statunitense dedita a servizi di sicurezza informatica e alla gestione del rischio appplicativo, ha annunciato la nomina di Brian Roche a Chief Executive Officer. Roche è stato Chief Product Officer di Veracode, e la sua nomina completa un piano di successione che terminerà con le dimissioni di Sam King dopo 17 anni in azienda.

Brian Roche assume l’incarico di CEO di Veracode dopo tre anni e mezzo nel ruolo di Chief Product Officer, periodo durante il quale ha guidato le divisioni Product Strategy, Product Management, Engineering and Operations dell’azienda. Il nuovo CEO ha alle spalle più di 25 anni di esperienza in ruoli dirigenziali nei campi di ingegneria e digital operation, e porta con sé una consolidata esperienza nel guidare le aziende attraverso trasformazioni e innovazioni tecnologiche di successo su larga scala.

Il futuro di Veracode, tra cybersecurity e intelligenza artificiale

Veracode Brian Roche
Brian Roche, ora CEO di Veracode

King ha espresso grande entusiasmo per la nomina di Roche: “Ho lavorato a questa transizione insieme a Brian, al management e al CdA. Non vedo l’ora di supportarlo e continuare a promuovere la prossima generazione di imprenditori.”

Anche Chris Wysopal, Co-fondatore e Chief Technology Officer di Veracode, ha dimostrato supporto alla nomina di Roche: “Nel nostro percorso di innovazione continua sul mercato nell’era dell’AI, sono entusiasta di dare il benvenuto a Brian in questo ruolo e ringrazio Sam per la sua visione e leadership in tutti questi anni.”

L’esperienza di Brian Roche ha permesso a Veracode di conquistare rapidamente una una posizione di riferimento nel mercato, soprattutto grazie al recente lancio di Veracode Fix e altre numerose innovazioni create per velocizzare i tempi di lavoro tra sviluppo del codice e risoluzioni di falle. Questi strumenti permettono agli viluppatori di concentrarsi su altre attività fondamentali che promuovono valore e differenziazione.

La prossima frontiera per la per la sicurezza del software e la gestione del rischio è alimentata dai rapidi progressi dell’AI e dalla proliferazione dell’adozione di tecnologie cloud-native. La missione di Veracode è quella di garantire la sicurezza applicativa delle tecnologie di intelligenza artificiale per per promuovere innovazione e valore di business.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Linda Monfermoso

Studentessa, programmatrice, hacker, powerlifter, scrittrice, disegnatrice, nerd di (video)giochi, appassionata di animali squamati e scienza.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button