NewsScenario

PGA Tour sceglie i servizi cloud di AWS

La partnership porta un nuovo modo di vivere, da remoto, il golf

Amazon Web Services (AWS), annuncia di essere stata scelta dal PGA Tour come fornitore ufficiale dei servizi cloud. Attraverso questa partnership, AWS e PGA Tour stanno trasformando il modo in cui i contenuti del golf vengono creati, distribuiti e vissuti. Questo avvicina i fan all’azione dei golfisti sul green e aiuta anche PGA Tour a semplificare tutte le sue operazioni sui media.  Con questo accordo, AWS diventa il provider cloud ufficiale, provider cloud AI, provider cloud deep learning e provider cloud machine learning.

AWS PGADurante un torneo come THE PLAYERS Championship, i fan avranno accesso a più di 32.000 tiri da un campo di partenza di 144 giocatori di golf. I fan possono scegliere di seguire qualsiasi giocatore in tempo reale e vivere ogni ripresa tramite contenuti in streaming. Inoltre, AWS alimenterà TourCast, un’evoluzione della classifica del PGA Tour che darà ai fan un controllo simile a un videogioco dell’esperienza visiva del golf, consentendogli cambiare la prospettiva di visione con angoli di ripresa alternativi, navigare sul campo, visualizzare i round in velocità e, su richiesta. visualizzare le statistiche del giocatore e del tiro

Le soluzioni cloud AWS al servizio di PGA Tour

Nello specifico PGA TOUR sfrutta le soluzioni AWS in diversi modi, tra cui:

  • apprendimento automatico, l’archiviazione, il calcolo, l’analisi, il database e i servizi multimediali di AWS per elaborare e distribuire rapidamente riprese video di qualsiasi torneo di golf.
  • l’utilizzo di  AWS Media Services per fornire più velocemente la copertura degli eventi per la televisione e lo streaming che verrà messo a disposizione degli spettatori online.
  • costruzione di un data lake per contenuti multimediali storici e in tempo reale su Amazon Simple Storage Service (Amazon S3). PGA TOUR migra quasi 100 anni di contenuti multimediali in AWS, inclusi video, audio e immagini risalenti agli Open di Los Angeles del 1928, e trasmetterà filmati dal vivo di futuri tornei al data lake.

Questa partnership rivoluzionaria con AWS darà ai nostri fan l’opportunità di vivere il PGA Tour come mai prima d’ora”, ha dichiarato Jay Monahan, Commissario del PGA Tour“Crescere e diversificare la nostra base di fan è una priorità assoluta per noi e, grazie alla collaborazione e all’innovazione di AWS, stiamo creando più modi per sperimentare il gioco del golf, personalizzando i nostri contenuti per consentire ai fan di interagire con i tornei e i giocatori”.

Samsung S24F350FH Monitor 24" Full HD, 1920 x 1080, 60 Hz, 5 ms, D-Sub, HDMI, Pannello PLS, Nero
  • Monitor PC LED Flat con risoluzione Full HD
  • Design sottile con uno spessore pari a 10 mm
  • Modalità Eye Saver per un alto confort visivo
  • Ingresso D-SUB e HDMI
  • Dimensioni con base: 547.7 x 418.0 x 206.5 mm, dimensioni senza base: 547.7 x 320.7 x 81.7 mm

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button