Business intelligenceNewsSoftware

Pexip migliora il Customer Engagement con Pexip Engage

Integra l’esperienza della videocomunicazione con il customer engagement

Pexip annuncia il lancio di una nuova applicazione per la gestione della relazione con i clienti, ovvero Pexip Engage. Questa nasce dal lavoro congiunto dei team Skedify (acquisita nel 2021) e Pexip, che insieme hanno creato un’app che accorpa la funzione di customer engagement con il videoconferencing, consentendo alle aziende di creare relazioni più strette con i propri clienti.

Infatti sempre di più, le aziende hanno la necessità di passare senza soluzione di continuità da un’esperienza cliente digitale a interazioni commerciali altamente personalizzate.

Pexip Engage, ad esempio, fornisce uno strumento integrato di gestione degli appuntamenti in video che consentono al personale di front office di incontrare i clienti sulla loro piattaforma preferita nel momento più opportuno.

“La relazione con i clienti tramite video ha permesso a Pexip di entrare nel vivace mercato delle applicazioni di customer relation, che ha un potenziale stimato di 1,5 miliardi di dollari”, ha affermato Fabio Sambrotta, Regional Sales Manager per l’Italia di Pexip. “Grazie alle innovazioni offerte da Pexip Engage stiamo già costruendo un gran numero di opportunità in questo settore, arricchendo l’esperienza dei clienti grazie ai vantaggi del videoconferencing. Molte delle organizzazioni che sono già nostre clienti per il videoconferencing stanno esplorando le nuove opportunità derivanti dal Customer Engagement”.

Pexip Engage, soluzioni ideale per diversi settori

Le aziende di settori quali il retail di lusso, i servizi finanziari e le risorse umane, stanno digitalizzando servizi che tradizionalmente venivano erogati di persona e in presenza. Le stesse sono costantemente alla ricerca di strumenti che soddisfino sia le aspettative dei clienti sia quelle dei team commerciali. Con Pexip Engage, le aziende possono gestire l’intera relazione con il cliente, dalla pianificazione dell’incontro, all’interazione diretta in video, fino alle informazioni dettagliate post-incontro e report sulla prestazione.

Grazie a queste due funzioni integrate senza soluzione di continuità, Pexip Engage offre un’esperienza d’uso che promette di rivoluzionare le relazioni delle aziende con i loro clienti.

HUAWEI MateBook D 15 Laptop, FullView IPS antiriflesso da 15,6 pollici Notebook PC Portatile, Intel Core i5 di 11a generazione, Wi-Fi 6, RAM 8GB, 256GB SSD, Windows 11, Layout Italiano, Mystic Silver
  • 【Display HUAWEI FullView 】Grazie al display HUAWEI FullView IPS antiriflesso da 15,6 pollici, a un rapporto d'aspetto di 16:9 e a una risoluzione di 1080p, ogni immagine viene visualizzata con dettagli e nitidezza. È anche progettato per ridurre l'affaticamento degli occhi e della vista, con le certificazioni Flicker Free e Low Blue Light ricevute da TÜV Rheinland.
  • 【Prestazioni eccezionali】Il processore Intel Core di 11a generazione rende tutto molto più veloce, così diminuisci il tempo in attesa e aumenti quello operativo. L'Intel Iris Xe rende più brillanti i colori dei tuoi contenuti preferiti, aumentando notevolemente le prestazioni grafiche.
  • 【Pulsante di accensione con impronta digitale】Il tuo dito è la chiave di accesso a HUAWEI MateBook D 15. Premi il pulsante di accensione situato in alto a destra nella tastiera e la tua impronta digitale verrà subito riconosciuta consentendoti di accendere e accedere in modo estremamente rapido e sicuro.
  • 【 Caricabatterie leggero e compatto】 Il caricatore USB-C da 65 W per HUAWEI MateBook D 15 è così leggero e compatto che puoi facilmente tenerlo in tasca ed è abbastanza potente da fornirti fino a 2 ore di utilizzo con una rapida carica di 15 minuti.
  • 【Goditi l'incredibile velocità del Wi-Fi 6】Sfrutta il rivoluzionario Wi-Fi 6 per godere di una velocità di rete fino a 2,7 volte maggiore della generazione precedente. Ciò significa che puoi caricare o scaricare un file con una velocità di trasferimento fino a 2.4 Gbps! 【 HUAWEI Share】Sincronizza lo schermo del tuo telefono con quello del MateBook con un semplice tocco sul trackpad. Potrai trascinare e rilasciare i file dallo schermo del tuo smartphone a quello del laptop e modificarli direttamente mentre rispondi alle chiamate sul MateBook.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button