Site icon Techbusiness

Paul Eccleston è il nuovo Vice President International For Partners And Alliances di Zscaler

Paul Eccleston è il nuovo Vice President International For Partners And Alliances di Zscaler thumbnail

Zscaler, ha nominato Paul Eccleston come nuovo Vice President of International for Partners and Alliances, che avrà il compito di accelerare la crescita della struttura di canale di Zscaler nelle regioni EMEA e APAC. Eccleston si assume quindi la responsabilità di tutti i segmenti di canale e guiderà un team di esperti di canale per costruire relazioni di successo con distributori, Service provider, System Integrator, rivenditori a valore aggiunto, MSP e l’ecosistema di partner Alliance nelle regioni sopra indicate.

Siamo lieti di dare il benvenuto a Paul nel team di Zscaler“, ha dichiarato Todd Meister, SVP Global Partners & Alliances di Zscaler. “La sua comprovata esperienza nel gestire le attività di canale a livello globale lo rende perfetto per questo ruolo; il nostro obiettivo è far crescere ulteriormente il canale per rispondere all’interesse che vediamo nei confronti del nostro portafoglio di servizi di sicurezza basati sulle soluzioni Zero Trust“.

Paul Eccleston porta in Zscaler 20 di esperienza nel canale

Prima di entrare in Zscaler, Eccleston è stato presidente esecutivo e CEO di Nuvias Group. Paul porta in Zscaler un grande bagaglio di esperienza, avendo lavorato a lungo con i principali partner e fornitori del settore tra cui Microsoft, IBM, Cisco, HP, Dell, Symantec, Juniper, Fortinet, VMWare, Citrix e Zoom. Questo gli consentirà di creare una solida struttura di canale e relazioni commerciali profittevoli. Come esperto di canale di lungo corso, Paul ha fatto parte di molti comitati consultivi dedicati canale a livello EMEA e globale, rappresentando tutte le community di partner per aiutare a definire le strategie di canale e implementare programmi di canale di successo.

“La proposta di Zscaler per il canale è la più solida e convincente che abbia mai visto, e non vedo l’ora di massimizzare questa opportunità nel mio nuovo ruolo”  afferma Eccleston che prosegue: “Sono entusiasta di entrare a far parte di un’azienda che si sta attivamente concentrando sul canale, coltivando relazioni di successo con distributori, fornitori di servizi, system integrator, rivenditori a valore aggiunto e partner Alliance per sostenere la crescita esplosiva della trasformazione digitale e della sicurezza Zero Trust come risposta alla necessità di poter lavorare da qualsiasi luogo e in ambienti multicloud sicuri”.

Offerta
INIU Power Bank, 10000mAh Ultra Sottile & Leggero Ricarica Rapida Powerbank, Caricatore Portatile Porta per iPhone 15 14 13 12 Pro Max Mini Plus Samsung Huawei iPad Pro etc
  • ✅【Da INIU-il SAFE Fast Charge Pro】Sperimentate la ricarica più sicura con oltre 38 milioni di utenti in tutto il mondo. INIU utilizza solo materiali di altissima qualità, per cui è in grado di fornire una garanzia di 3 anni, leader del settore.
  • ✅【Il più sottile 10000mAh del mercato】Il corpo più sottile da 0,5 pollici rompe il limite dei power bank da 10.000mAh. Alleggerisce le tasche degli amanti dei viaggi, ma è potente per un intero weekend di vacanza.
  • ✅【Solo il 5% ha una porta USB-C IN&OUT】INIU è l'unico 5% dei power bank ad avere una porta USB-C IN&OUT. A differenza di altri che si ricaricano solo tramite la porta USB-C, INIU è in grado di ricaricare tutti i dispositivi con i cavi USB-C direttamente.
  • ✅【3A Ricarica ad alta velocità】 La ricarica rapida di INIU alimenta l'iPhone fino al 78% in un'ora. L'AutoFit di INIU identifica e soddisfa la velocità ideale del dispositivo, caricando il doppio rispetto ai caricatori da 2,1A.
  • ✅【15-Layer SAFE Charging】 L'esclusivo sistema SmartProtect a 15 livelli di INIU evita qualsiasi carica anomala all'inizio. Allontana il rischio di surriscaldamento e di danni alla batteria dai vostri dispositivi.
Exit mobile version