Paul Clark è stato nominato Senior Vice President EMEA di Plantronics. A lui il compito di gestire l’attività di vendita, offrendo soluzioni audio, video e cloud per supportare i clienti durante il lavoro, la condivisione, la collaborazione e l’entertainment.
“L’esperienza di Paul Clark nel settore e nella gestione aziendale, lo rende la persona ideale per dirigere l’attività di vendita combinata di Plantronics e Polycom in EMEA. Il suo obiettivo sarà quello di guidare l’unificazione delle vendite, per soddisfare e superare tutte le aspettative dei nostri partner e clienti – ha dichiarato Jeff Loebbaka, Executive Vice President, Global Sales, Plantronics. – Il settore è in continua evoluzione e la forza del nostro portfolio richiede la giusta struttura, in un momento storico complesso, in cui i clienti richiedono soluzioni audio e video di alta qualità, facili da acquistare, utilizzare e gestire.”
Clark, che collabora con Plantronics da quasi 25 anni, ha già ricoperto il ruolo di Direttore Marketing EMEA per poi diventare incaricato dell’European Product Management. All’inizio del 2016, Paul è stato promosso Direttore Generale di Plantronics Europa e Africa. Durante la sua carriera in Plantronics, Clark ha lanciato il primo programma di reseller, ha introdotto il marchio Plantronics nel mercato retail ed è stato uno dei primi promotori dello sviluppo di cuffie wireless, contribuendo in modo significativo alla crescita del business di Plantronics.