Panasonic lancia Toughbook 55, un notebook secured-core sviluppato insieme a Microsoft che protegge il sistema operativo sin dall’avvio. In un momento in cui la necessità degli endpoint è più essenziale che mai, Panasonic ha sviluppato un prodotto capace di garantire la sicurezza in ogni momento. E che stanno utilizzando i dipendenti delle più grande aziende europee di utility.
Panasonic Toughbook 55, sicuri fin dall’avvio
Il nuovo Toughbook 55 di Panasonic è pensato per l’utilizzo mission-critical in settori che trattano dati sensibili. L’avvio avviene in sicurezza totale, proteggendo il device anche dalle vulnerabilità firmware. Difende il sistema operativo dagli attacchi e blocca l’accesso non autorizzato a dispositivi, grazie a un sistema avanzato di autenticazione e controllo degli accessi.
Oltre a essere protetto in ogni aspetto del software, le caratteristiche rugged lo proteggono anche dai danni fisici. Può essere personalizzato e la memoria può essere facilmente rimossa per proteggere i dati sensibili. Dotato di un processore Intel Core i5 vPro di ottava generazione, combinato con le componenti all’avanguardia di Panasonic e le funzioni di Windows 10 Pro permette di lavorare senza limitazioni. Pur essendo protetto dal BIOS, sicuro dall’accensione fino allo spegnimento.
“Man mano che le minacce e gli attacchi informatici diventano sempre più sofisticati, i clienti sono alla ricerca di nuove soluzioni in grado di fornire un livello di sicurezza completo.” afferma Luca Legnani, European Marketing Manager per Panasonic Mobile Solutions Business Division – Europe. “Questo è un fattore molto importante nei settori in cui le informazioni sono altamente sensibili, come ad esempio servizi di emergenza, difesa o settore pubblico, e per chi ricopre determinati ruoli, come senior executives, R&D manager o lavoratori sul campo, i cui dispositivi mobili contengono informazioni sensibili su clienti e aziende”.
Trovate Panasonic Toughbook 55 a questo indirizzo.