Site icon Techbusiness

Panasonic: arrivano i nuovi display professionali 4K SQ1

panasonic

La gamma di dispositivi firmati Panasonic si allarga, grazie al recente arrivo sul mercato della nuova serie di display professionali SQ1.

I nuovi display Panasonic serie SQ1

A comporre la nuova serie di display Panasonic SQ1 sono due modelli, ovvero TH-98SQ1 e TH-86SQ1. A rendere entrambi i dispositivi perfetti per ogni esigenza è la loro capacità di supportare la tecnologia HDR, unita alla loro eccellente risoluzione 4K, ideata per assicurare immagini nitide.

I due display, rispettivamente da 86 e 98 pollici, vantano anche numerose funzionalità e opzioni di connettività per una facile e flessibile l’installazione in diversi contesti, anche in modalità Portrait e Landscape.

[amazon_link asins=’B011NLYKFA,B00EENPUI6,B00NIOCCEC’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’788fbda7-fa94-11e8-8542-c726fa73330d’]

La flessibilità dei dispositivi della serie SQ1 permetterà ad ogni utente di adeguarli alle proprie esigenze, arrivando anche a suddividere un singolo pannello in quattro quadranti o in due varianti affiancate (“Picture by Picture”) o ancora di creare uno dei quattro effetti “Picture in Picture” disponibili.

La nuova gamma della compagnia è inoltre ideale per la creazione di Video Wall di grande formato, grazie alla loro capacità di combinare fino a 100 schermi singoli in una configurazione 10 x 10.

Perfetti per ogni ambito

I nuovi display firmati Panasonic, pensati per un utilizzo 24/7, sono perfetti per il retail, l’education, il museale e corporate, grazie anche al loro innovativo sistema di correzione colore a 12 poli e 6 modalità immagine, ideato per garantire una regolazione ancor più flessibile.

Altre caratteristiche chiave dei due nuovi arrivati sono rappresentate dal lettore multimediale USB 4K integrato, grazie al quale non è necessario collegare dispositivi esterni per aggiornare i contenuti da remoto, la funzione di Failover e Failback per passare a segnali alternativi in caso di interruzione di corrente, e  la nuova porta ultrasottile Intel SDM. 

A partire da gennaio 2019, inoltre,  la serie SQ1 sarà disponibile anche in versione multi-touch a infrarossi (TH-98SQ1-IR e TH-86SQ1-IR).

Come vi sembrano i nuovi arrivati?

Exit mobile version