Site icon Techbusiness

Panasonic annuncia Toughbook-as-a-Service: ecco di che si tratta

Panasonic ha annunciato Toughbook-as-a-Service, un esclusivo metodo di pagamento mensile senza interessi per i dispositivi rugged, che siano essi notebook, tablet e device handheld.

Panasonic Toughbook-as-a-Service: che cos’è e come funziona?

Tranquilli, niente di complicato. Panasonic Toughbook-as-a-Service è semplicemente un servizio di abbonamento – offerto Econocom – che consente di alle aziende di pagare i dispositivi Toughbook con cadenza mensile per un periodo di 3 anni. Questo elimina la necessità di sostenere elevati costi iniziale permettendo quindi alle aziende di adottare le soluzioni Panasonic.

118525 TaaS Webpage V4 Assets 07I device che appartengono al programma vengono consegnati in azienda, includono una garanzia di 3 anni, possono contare sul supporto helpdesk e, una volta diventati inutilizzabili, possono venire raccolti, formattati e riciclati in modo semplice e sicuro.

Volete di più? Nessun problema: potete aggiungere al vostro canone mensile supporti veicolari, docking station, software specializzati e accessori, ma anche estensioni di garanzia e copertura in caso di danni accidentali.

I clienti infine possono anche scegliere di personalizzare il proprio abbonamento TaaS con una serie di opzioni extra, tra cui un programma trade-in, che consente alle aziende di aggiornare la propria tecnologia senza perdere il valore degli assett esistenti.

Non vedete l’ora di provarle? Sappiate che al momento le soluzioni Panasonic Toughbook-as-a-Service sono disponibile nel Regno Unito e in Irlanda ma dovrebbero arrivare nel resto d’Europa entro la fine dell’anno.

Exit mobile version