NewsServizi

Paessler annuncia la disponibilità globale della soluzione PRTG Hosted Monitor

La soluzione è ora disponibile anche nelle aree EMEA, APAC e nelle Americhe

Paessler, ha annunciato l’espansione di PRTG Hosted Monitor in modo che gli utenti possano ottenere soluzioni ad hoc in base alle loro esigenze grazie a diverse di opzioni di licenza.

Il servizio PRTG Hosted Monitor si basa su PRTG Network Monitor. Dotata di ampie funzioni di monitoraggio IT e di una facile integrazione in sistemi e reti, la soluzione PRTG consente ai professionisti IT di monitorare simultaneamente l’infrastruttura classica, gli ambienti e i servizi dei data center, nonché i dispositivi IoT/OT con un unico strumento. Il PRTG Hosted Monitor dispone di più di 250 sensori e può monitorare qualsiasi dispositivo che abbia un indirizzo IP.

Paessler offre numerosi vantaggi con l’integrazione di PRTG Hosted Monitor. Ad esempio, gli utenti possono eseguire il monitoraggio IT senza l’hardware del server. Ospitata nel cloud AWS, questa soluzione non ha bisogno di essere scaricata o installata sui server ed è disponibile su richiesta. Paessler fornisce anche supporto tecnico e di manutenzione.

Questa soluzione combina cloud e infrastruttura IT. Monitorando servizi e dispositivi pubblici a prezzi accessibili, PRTG Hosted Monitor integra reti fisiche in tutto il mondo utilizzando tecniche di monitoraggio distributivo.

Paessler PRTG Hosted Monitor, ad ognuno la sua licenza

Poiché utilizza un meccanismo di abbonamento flessibile in termini di pagamenti, licenze e contratti, gli utenti hanno la libertà di modificare la dimensione della licenza e scegliere tra pagamenti annuali o mensili.

Paessler PRTG Hosted Monitor

Nel 2022, oltre all’Unione Europea, la soluzione PRTG Hosted Monitor è disponibile per i clienti in Europa e Medio Oriente (EMEA), Asia Pacifico e Americhe. Paessler prevede che la domanda in Asia aumenterà poiché i clienti asiatici cercheranno modelli flessibili per gestire le CapEx in modo più efficace. E per la prima volta, questa soluzione sarà disponibile attraverso i canali dei partner Paessler.

“Il panorama tecnologico è sotto una pressione tremenda. I fattori esterni cambiano ogni giorno e le infrastrutture IT, OT e IoT devono essere agili quanto i dipendenti (agili) quando si tratta di servizi che offrono. Paessler PRTG fornisce tutte le informazioni di cui i responsabili IT hanno bisogno per garantire l’affidabilità e la funzionalità delle loro infrastrutture e reti”, ha affermato Helmut Binder, CEO di Paessler.

Offerta
BenQ GW2780 Monitor LED Eye-Care da 27 Pollici, Pannello IPS Full HD, 1920 x 1080, HDR, Slim Bezel, Sensore Brightness, HDMI/DP
  • Incredibile display full hd: qualità dell'immagine perfetta con una risoluzione 1920x1080
  • Pannello ips con ampio angolo di visione: ampio angolo di visione h/v di 178° per immagini perfette da ogni direzione
  • Cornice sottile Edge to Edge: riduce le distrazioni e crea una configurazione multipannello virtualmente continua
  • Tecnologia brightness intelligence: regola attivamente la luminosità a seconda dei contenuti a schermo e delle condizioni di luce ambientali
  • Sistema di gestione cavi: nasconde comodamente i cavi all'interno del supporto del monitor

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button