Site icon Techbusiness

OVHcloud lancia le Local Zone per il Public Cloud in Spagna e Belgio

OVHcloud lancia le Local Zone per il Public Cloud in Spagna e Belgio thumbnail

OVHcloud,  leader europeo del cloud, ha annunciato l’inaugurazione delle sue prime due Local Zone dedicate al Public Cloud, una situata a Madrid, in Spagna, e l’altra a Bruxelles, in Belgio.

Queste Local Zone sono basate sulla tecnologia gridscale, la quale permette al Gruppo di offrire capacità cloud in tempi brevi. Nello specifico le Local Zone in Belgio e Spagna consentono ai clienti di accedere ai servizi di Public Cloud del Gruppo con latenza ridotta e localizzazione dei dati.

Siamo estremamente orgogliosi di annunciare oggi l’apertura delle prime due Local Zone di OVHcloud. Siamo stati in grado di integrare e distribuire la tecnologia di gridscale solo cinque mesi dopo l’ingresso nella famiglia OVHcloud, offrendo ai clienti nuove opzioni di consumo del Public Cloud di OVHcloud, con maggiori prestazioni e garanzia di residenza dei dati. Questo è solo l’inizio di una roadmap ambiziosa che prevede un totale di 150 Local Zone entro il 2026. Non vediamo l’ora!”, ha dichiarato Henrik Hasenkamp, CEO gridscale.

Le nuove Local Zone di OVHcloud in Spagna e Belgio sono inoltre certificate ISO/IEC 27001, integrate dai requisiti ISO/IEC 27017 specifici per la sicurezza dei servizi cloud e ISO/IEC 27018 per la protezione dei dati personali. Queste certificazioni assicurano che le aziende possano implementare servizi in un ambiente OVHcloud con i più alti standard di sicurezza.

OVHcloud prevede di inaugurare fino a 150 Local Zone

In un mercato Cloud in continua crescita a livello mondiale, OVHcloud ha stabilito un piano ambizioso di distribuzione per fornire servizi Cloud nelle aree geografiche già presenti e in quelle emergenti. Con l’obiettivo di aprire fino a 150 Local Zone entro il 2026, il Gruppo ha iniziato con le prime aperture nelle regioni in cui la sua crescita è più evidente.

Nello specifico il Gruppo sta pianificando le aperture di Praga (Repubblica Ceca), Marsiglia (Francia), Milano (Italia), Amsterdam (Paesi Bassi) e Zurigo (Svizzera). Si prevede anche l’apertura di nuove Local Zone negli Stati Uniti, tra cui Atlanta (Georgia), Denver (Colorado), Chicago (Illinois), Dallas (Texas), New York City e San José (California).

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.
Exit mobile version