OpenText, leader nelle soluzioni e software di Enterprise Information Management, ha presentato la nuova suite OpenText Cloud Editions (CE) 21.2, lanciando OpenText Core Content e OpenText Core Case Management.
OpenText Cloud Editions offre un’ampia gamma di soluzioni, che consentono ai clienti di utilizzare i propri software ovunque – off-cloud, su cloud privato, sulla propria piattaforma cloud pubblica preferita o attraverso servizi cloud API. CE può essere associata ai servizi gestiti per garantire il successo dell’Information Management journey a qualsiasi livello. Nuove funzionalità, casi d’uso e miglioramenti verranno presentati su base trimestrale.
OpenText presenta una nuova piattaforma di content service per supportare le nuove modalità di lavoro basate sul cloud
Annunciate come parte di OpenText Cloud Editions (CE) 21.2, OpenText Core Content e OpenText Core Case Management, si contraddistinguono per essere soluzioni cloud multi-tenant, facili e veloci da installare. Oltre ad essere personalizzabili per rispondere alle specifiche necessità di una linea di business, di specifici dipartimenti o di mercati interi.
Sviluppata per collegare i contenuti ai sistemi e alle persone che ne necessitano, Core Content si integra perfettamente alle applicazioni già in uso, compreso SAP S/4HANA Public Cloud. Core Case Management, invece, è la soluzione per gestire processi non strutturati e complessi. Che si tratti di aprire un account, processare richieste o mantenere dati proprietari; è fondamentale possedere informazioni circa chi lavora sul processo, lo storico di quanto accaduto, la locazione dei documenti e ciò che serve per completare un task.
Attraverso la combinazione della gestione del contenuto, funzionalità di case management e l’integrazione all’interno delle principali applicazioni, questa soluzione è la risposta per ottenere un approccio unificato per la gestione del ciclo di vita dei contenuti di un’organizzazione, per quanto riguarda i processi sia formali, sia informali.
L’avvento massivo del lavoro da remoto e delle postazioni di lavoro ibride ha incrementato notevolmente la complessità e la pertinenza delle sfide legate alla gestione delle informazioni aziendali. È quanto conferma anche un recente studio di IDC dal titolo “Maggiore domanda in termini di migliore agilità, velocità e flessibilità per la nuova generazione di soluzioni SaaS ideate per un’azienda più distribuita e connessa”.
Core Content e Core Case Management vanno a sostenere il già importante portfolio di prodotti Open Text, leader di mercato in ambito applicazioni Core SaaS di content service con capacità strutturali di gestione dei contenuti. L’offerta ora include: OpenText Core Share, OpenText Core Signature e molto altro ancora.