NewsSoftware

OnlyOffice Docs 7.1: ecco le novità della suite

Arriva anche la compatibilità per i chip ARM

Ascensio Systems annuncia OnlyOffice Docs 7.1. La nuova versione porta diverse novità, fra cui il supporto ai dispositivi con architettura ARM. Inoltre ci sono nuovi grafici, l’apertura degli oggetti SmartArt, maggiore semplicità nel gestire PDF, XPS, nuove abilità di conversione e altro ancora.

OnlyOffice Docs annuncia la versione 7.1

Se utilizzate un dispositivo con architettura ARM, Ascensio System ha ottime notizie. OnlyOffice Docs (Community, Enterprise e Developer) e OnlyOffice Document Builder diventano disponibili per i dispositivi con architettura ARM: qui trovate la nuova versione.

Arriva il supporto a PDF, XPS e DjVu, con tutte le funzioni che potete aspettarvi. Come il pannello thumbnail, il supporto ai link esterni, la modalità manuale e la barra di navigazione dei contenuti.

Nuove possibilità anche di conversione. In particolare, potete convertire i documenti PDF in DOCX e i DjVu in PDS, oltre a diversi formati anche XPS e OXPS.

I fogli di calcolo di OnlyOffice Docs 7.1 avranno l’anteprima di stampa di una tabella prima di stamparla. Un’opzione che permette di risparmiare carta, ma soprattutto sapere sempre cosa state per stampare: una grande comodità. Ci sono poi altre novità come opzioni extra in Visualizza,  nuovi formati di valutatooltips dedicati alla formule e un qualificatore di testo.

onlyoffice docs 7.1-min

In presentazioni arriva l’opzione di duplicare le slide, l’opzione “sposta diapositiva” che arriva nel menu contestuale. Invece nell’editor di documenti trovate nuove opzioni per Visualizza, nuovi grafici (piramidali, cilindrici, a cono e altri ancora). E ancora il supporto a SmartArt, che permette di aprirli senza doverli convertire.

Arrivano inoltre nuove lingue per l’interfaccia (galiziano e lingua azera) e miglioramenti di diversi tipo, come la visualizzazione di password mentre la inserite per i file protetti, lo zoom nei file OFORM e la possibilità di filtrare i commenti per gruppi di utenti. Trovate qui il link per scaricare la suite.

OffertaBestseller No. 1
Microsoft Surface Pro 9 - 13" -Alimentazione per Intel Evo, 12º gen Intel Core i5, 8GB, 256GB con Iris Xe graphics - Windows 11, Zaffiro
  • Più veloce delle generazioni precedenti, il processore Intel Core di 12a generazione con grafica Intel Iris Xe cambierà il modo in cui gli utenti sperimentano i progressi in termini di produttività, giochi e streaming
  • Fino a 15,5 ore di autonomia
  • Regola l'angolazione con il sostegno integrato
  • Touchscreen PixelSense da 13 pollici edge-to-edge progettato per la penna digitale e Windows 11
  • Scomparto per riporre e ricaricare la penna Surface Slim Pen 2 integrato nella Tastiera Signature per Surface Pro (venduta separatamente)

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button