Site icon Techbusiness

Omar Odino nominato Chief Growth Officer di Kleecks 

Omar Odino nominato Chief Growth Officer di Kleecks  thumbnail

La piattaforma di marketing digitale che sfrutta l’intelligenza artificiale per l’ottimizzazione SEO Kleecks nomina Omar Odino come Chief Growth Officer. Al dirigente il compito di realizzare una strategia di medio-lungo termine per la crescita aziendale.

Kleecks nomina Omar Odino come Chief Growth Officer

Odino ha più di vent’anni di esperienza in ambito innovazione e digital trasformation. E punta di metterli a buon uso in Kleecks, azienda che fornisce soluzioni basati sull’AI per l’ottimizzazione SEO dei siti web e le strategie digitali delle aziende.

Come Chief Growth Officer, Odino dovrà mettere a punto un piano di medio-lungo periodo, sia in ambito operativo che nel go-to-market. In particolare punterà sulle partnership strategiche e lo sviluppo di servizi di customer success management. Per permettere ai clienti di trarre il massimo valore dalle proposte di Kleecks.

Prima di questa nomina, Odino ha avuto il ruolo di Chief Digital Officer di JWT (oggi Wunderman Thompson) e di Value Partner. Dal 2018 a oggi ha lavorato come Transformation Director in Design Group Italy (Gruppo Alkemy).

Odino dichiara: “Oggi torno a lavorare con Marco Bezzi, fondatore di Kleecks, che ho avuto il piacere di conoscere ai tempi di JWT. All’epoca Kleecks era ancora in fase embrionale ma in questi anni ha conosciuto un forte sviluppo e oggi le sue soluzioni sono adottate da decine di clienti italiani e internazionali, che le riconoscono di essere un vero e proprio boost per le strategie aziendali di marketing e SEO. Sono felice di potermi inserire in questo percorso, apportando il mio contributo professionale alla crescita di Kleecks”.

Marco Bezzi, fondatore di Kleecks spiega: “L’ingresso di Omar dopo quello di Jane Reeve, Business Partner, meno di un mese fa, è la conferma dell’investimento strategico che stiamo implementando per rafforzare il nostro organico con profili professionali in ruoli chiave. Quest’anno l’obiettivo è di accelerare rapidamente la nostra espansione post Covid per aprire nuovi  importanti mercati. “

Qui trovate il sito di Kleecks.

Bestseller No. 1
Apple 2022 iPad Pro 11" (Wi-Fi, 128GB) - Grigio siderale (4ª generazione)
  • Brillante display Liquid Retina da 11" con ProMotion, True Tone e ampia gamma cromatica P3
  • Chip M2 con CPU 8-core e GPU 10-core
  • Fotocamere posteriori da 12MP (grandangolo) e 10MP (ultra grandangolo), e scanner LiDAR per la realtà aumentata
  • Fotocamera frontale da 12MP con ultra grandangolo e Inquadratura automatica
  • Wi-Fi 6E ultraveloce per rimanere in contatto col mondo
Exit mobile version