CloudNewsSoftware

Nutanix annuncia novità del programma Elevate per i partner

Per cogliere meglio le opportunità di mercato

Nutanix annuncia novità per il programma Elevate, che aiuta a coinvolgere i partner dell’azienda multi-cloud: nuovi incentivi e possibilità per cogliere meglio il momento del mercato. Per un’esperienza migliore per partner e clienti.

Nutanix annuncia nuovi incentivi per il programma partner Elevate

Il mondo dell’IT sta cambiando rapidamente. E Christian Alvarez, Senior Vice President Worldwide Channel Sales di Nutanix, spiega che Elevate aiuterà i partner a non perdere l’abbrivio. “Il settore IT sta affrontando un cambiamento nelle modalità con cui i clienti desiderano acquistare e consumare la tecnologia. Con gli aggiornamenti al nostro programma Elevate, abbiamo risposto a molte delle esigenze dei nostri partner durante il ciclo di vita di ingaggio con i clienti, non solo vendendo loro le soluzioni tecnologiche, ma aiutandoli ad adottarle, utilizzarle, ampliarle e infine rinnovarle. Elevate ora supporta e premia i partner lungo l’intero percorso grazie a vantaggi e incentivi costruiti ad hoc“.

Lo scorso anno Nutanix aveva annunciato il cambio di strategia per il go-to-market. E poi nuovi programmi, nuovi strumenti. Ora tocca al programma Elevate, con tante novità.

Nutanix ha annunciato il suo nuovo evento virtuale Nutanix Essentials

Arriva infatti una struttura di incentivi migliorata e ampliata per premiare l’ecosistema dei partner lungo l’intero ciclo di vita del cliente. Infatti gli incentivi arrivano non solo alle aziende partner, ma anche ai singoli vendor e ai systems engineer per stimolare l’acquisizione di clienti. E nei prossimi mesi introdurrà un programma pilota per premiare i partner che hanno tassi di rinnovo costanti e puntuali.

Ma c’è spazio anche per premiare l’autonomia. Infatti arriva un incentivo per i partner che gestiscono i cicli di vendita in modo autonomo. Si chiama Channel Led Selling Rebate per Elevate e per rendere più semplice ottenerlo arrivano nuovi strumenti come Sizer 6.0 e miglioramenti al programma Nutanix Performance + Deal Registration.

Infine, una rinnovata attenzione alla formazione e alle certificazioni. Infatti arriva un nuovo prerequisito di accreditamento Sizing Associate per tutti i livelli, per sfruttare al massimo Nutanix Sizer.

Potete conoscere tutte le novità a questo indirizzo.

OffertaBestseller No. 1
Apple PC Portatile MacBook Air 2022 con chip M2: display Liquid Retina 13,6", 8GB di RAM, 256GB di archiviazione​​​​​​​ SSD storage, tastiera retroilluminata; color​​​​​​​ Mezzanotte
  • DESIGN ASSURDAMENTE SOTTILE - Il nuovo MacBook Air è più portatile che mai e pesa solo 1,24 kg. È il notebook ultraversatile per lavorare, giocare e creare come e quando vuoi.
  • CON I SUPERPOTERI DI M2 - Con la nuovissima CPU 8-core, una GPU 8-core e 8GB di memoria unificata, puoi fare di più a tutta velocità.
  • FINO A 18 ORE DI BATTERIA - Grazie alle prestazioni efficienti del chip Apple M2, MacBook Air ti sta dietro giorno e notte.
  • SPETTACOLARE E AMPIO DISPLAY - Il display Liquid Retina da 13,6" ha più di 500 nit di luminosità, ampia gamma cromatica P3 e 1 miliardo di colori per immagini brillanti e dettagli incredibili.
  • VIDEOCAMERA E AUDIO EVOLUTI - Videocamera FaceTime HD a 1080p, tre microfoni in array, sistema audio a quattro altoparlanti con audio spaziale: una gioia per gli occhi e per le orecchie.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button