Site icon Techbusiness

Nutanix Cloud Day Italia: un roadshow dedicato al cloud ibrido

Nutanix Cloud Day Italia: un roadshow dedicato al cloud ibrido thumbnail

Avrà luogo a Napoli il 10 ottobre, a Bologna il 17 ottobre, a Torino il 5 dicembre, e a Bari il 23 gennaio 2025 il Nutanix Cloud Day Italia, un roadshow organizzato da Nutanix dedicato al cloud ibrido, durante il quale l’azienda illustrerà le sue soluzioni di punta per la gestione degli ambienti cloud.

In ciascuna tappa, che si svolgerà dalle 9:00 alle 16:00, ci saranno presentazioni interattive, dimostrazioni dal vivo e sessioni di domande e risposte con gli esperti Nutanix e alla possibilità di interagire con altri professionisti del settore.

Il programma del roadshow di Nutanix in breve

Il roadshow sarà un’occasione per approfondire diversi aspetti legati all’adozione del cloud, a partire dalla sessione di apertura con la presentazione della strategia e dell’offerta di Nutanix.

Nella sessione di apertura, gli esperti di Nutanix esploreranno i vantaggi concreti di migrare le infrastrutture esistenti su Nutanix, mostrando come le soluzioni dell’azienda, in un momento d’incertezza nel panorama delle soluzioni hybrid cloud, possono offrire una maggiore flessibilità, una migliore integrazione e una riduzione complessiva dei costi operativi.

Seguiranno sessioni pratiche in collaborazione con gli sponsor Computer Gross, Systematika e TD Sinnex, utili per comprendere come le tecnologie Nutanix possono migliorare la sicurezza e la resilienza dell’infrastruttura IT, garantendo allo stesso tempo una gestione semplificata e una maggiore efficienza operativa.

Come di consueto, non mancheranno le testimonianze dirette di importanti aziende che hanno scelto le soluzioni Nutanix traendone pieno beneficio.

Per partecipare all’evento basta iscriversi online sul sito di Nutanix. Vi riportiamo le pagine a cui è possibile effettuare l’iscrizione: qui è possibile prenotarsi per l’evento del 10 ottobre a Napoli, qui per l’evento del 17 ottobre di Bologna, qui per l’evento del 5 dicembre a Torino, e qui per l’evento del 23 gennaio 2025 a Bari.

Exit mobile version