CloudNewsSoftware

Nutanix lancia l’offerta Cloud Bundles

Una nuova soluzione che supporta l'ecosistema di partner

Nutanix annuncia la disponibilità dell’offerta Cloud Bundles, l’iniziativa di canale che torna anche quest’anno e guarda soprattutto alle piccole e medie imprese. Questa nuova generazione dei bundle permette di fornire ai partner di canale opzioni semplificate da integrare per rispondere alle proprie necessità.

Nutanix annuncia la nuova generazione di Cloud Bundles

Di recente Nutanix è stata nominata per il quarto anno consecutivo alla Customers’ Choice nell’edizione 2022 del Gartner Peer Insights ‘Voice of the Customer’ relativamente al software HCI. Abbinando iperconvergenza e software intelligente, crea soluzoini come Nutanix Cloud Infrastructure, per sostituire le infrastrutture tradizionale con soluzioni flessibili. E con i tre nuovi blundle, tutto sarà ancora più semplice.

Adam Tarbox, Vice President of EMEA Channel Sales di Nutanix, spiega: “Per i leader aziendali e tecnologici è estremamente impegnativo individuare l’ambiente cloud più adatto alla propria azienda. I partner di canale Nutanix hanno le competenze e l’esperienza in tutti i settori verticali per far sì che i risultati di business siano allineati con l’innovazione favorita dal cloud. La nostra nuova offerta Nutanix Cloud Bundles semplifica questo processo e fornisce un ambiente integrato, pur offrendo la flessibilità e la scalabilità di Nutanix Cloud Infrastructure”.

Nutanix ha annunciato il suo nuovo evento virtuale Nutanix Essentials

I bundles sono disponibili per le imprese in tre versioni:

  • Starter Bundle, che grazie a NCI Starter, fa convergere l’intero stack del data center: elaborazione, storage, networking e virtualizzazione.
  • Pro Bundle, che comprende NCI Pro e Nutanix Cloud Manager (NCM) Starter, entrambi su core. A sua volta, NCM copre i cloud privati Nutanix e VMware.
  • Ultimate Bundle, che comprende NCI Ultimate e NCM Starter. Offre prestazioni iperconvergenti su larga scala in un ambiente applicativo diversificato.

I tre bundle possono arrivare con capacità compresa fra i 72 e i 192 core, per la massima flessibilità. Potete inoltre aggiungere un bundle promozionale NUS Pro, con capacetià da 4 a 10 TiB.

Tutte le offerte restano valide fino a fine dicembre 2022, quando anche ai clienti di bundle precedenti Nutanix offrirà questa nuova versione. Serve però registrarsi prima a Mutanix Partner Program. Per maggiori informazioni, qui trovate il sito ufficiale.

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button