Nutanix ha nominato Mehdi Senagria come nuovo Channel Director per l’area SEUR (Sud Europa e Paesi del Mediterraneo). L’annuncio segna un passo strategico per l’azienda, che punta a consolidare le proprie relazioni con rivenditori e distributori regionali.
Sven Schoenaerts, Head of Channel Sales EMEA di Nutanix, ha elogiato questa nomina. Ha sottolineato come l’impegno verso i partner sia una colonna portante per il modello di business dell’azienda. Schoenaerts ha evidenziato che Senagria contribuirà a rafforzare la crescita redditizia dell’ecosistema Nutanix. Queste le sue parole:
“Il nostro costante impegno nei confronti dell’ecosistema dei partner ha sempre portato alla soddisfazione dei clienti e a una crescita redditizia per i nostri partner. Sono certo che questa nomina rafforzerà il nostro modello di business incentrato sul canale e che Mehdi contribuirà con la sua esperienza e la sua leadership a sviluppare i nostri obiettivi comuni”.
Nutanix: Mehdi Senagria guida la trasformazione del canale SEUR
Dal 1° novembre, Mehdi Senagria è responsabile di tutte le attività di canale nella regione SEUR. Supervisionerà le relazioni con partner come rivenditori, distributori e system integrator. L’obiettivo è garantire redditività e proporre soluzioni di valore che rafforzino l’ecosistema Nutanix.
Senagria porta un’esperienza di quattro anni in Nutanix come Director of Customer Success for South EMEA. Durante questo periodo, ha sviluppato il Nutanix Renewal Engine, una piattaforma pensata per migliorare il ciclo di vita delle soluzioni Nutanix nei mercati europei.
Prima di unirsi a Nutanix, Senagria ha ricoperto ruoli chiave in Hewlett Packard Enterprise e Aruba Networks, dove ha maturato competenze nel settore commerciale. Il suo profilo internazionale, con esperienze lavorative in Francia, Polonia, Germania e Spagna, e la conoscenza di più lingue, lo rendono una figura adatta a gestire dinamiche globali e regionali.
A seguire il commento di Mehdi Senagria a seguito della nomina.
“Nel corso degli ultimi 15 anni, Nutanix ha dimostrato un impegno costante nei confronti dei propri rivenditori e distributori con un modello basato al 100% sul canale. Questa dedizione è la base della nostra strategia e, nel mio nuovo ruolo, lavorerò ancora a più stretto contatto con la nostra comunità di partner di canale per assicurarmi di garantire redditività, soluzioni di valore e costruire relazioni solide e durature. Sono impaziente di vedere i risultati che potremo raggiungere insieme nell’Europa meridionale, nei Paesi del Mediterraneo e in Austria”,
- ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
- PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
- LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
- VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
- UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.