HardwareNews

Nuovi proiettori di fascia SQ1 Panasonic presentati a InfoComm 2019

Panasonic Business ha presentato due nuovi modelli della gamma di fascia alta SQ1 a InfoComm 2019

A InfoComm 2019, Panasonic presenta nuovi modelli della gamma di display di fascia alta SQ1, corredati da un sistema di presentazione plug-and-play wireless opzionale, concepito per la collaborazione negli spazi corporate. Spicca su tutti il Panasonic DLP PT-LRZ35.

Panasonic DLP PT-LRZ35

I proiettori portatili Panasonic DLP PT-LRZ35 raggiungono i 3.500 lumens e possiedono la sorgente di luce a LED RGB. Con questo sistema i tre colori primari vengono generati direttamente dai singoli LED senza la necessità di effettuarne la separazione tramite ruote colori, prismi o specchi dicronici. In questo modo si ottiene una proiezione immediata entro un secondo dall’ accensione.

I dispositivi sono dotati di connessione HDMI-MHL, grazie alla quale si può avere un’operatività ottimale fra il proiettore e i vari dispositivi mobili. Inoltre, grazie alla tecnologia del mirroring dello schermo HD, si agevolano tutte le procedure di configurazione e condivisione delle informazioni.

Queste caratteristiche risultano fondamentali per un’organigramma di utenti che lavora in diverse location, spesso con livelli di connettività variabili. Il funzionamento è garantito per oltre 20.000 ore grazie all’ ottica sigillata ed il case resistente alla polvere.

Thomas Vertommen – European Product Manger di Panasonic Business

“Negli ambienti lavorativi e scolastici, ormai sempre più digitalizzati, i professionisti sono sempre alla ricerca di proiettori portatili di facile utilizzo che siano in grado di riprodurre immagini di alta qualità in movimento. Il rappresenta una soluzione economicamente vantaggiosa in grado di soddisfare queste esigenze, in quanto è la prima serie portatile di Panasonic a integrare una sorgente di luce a LED RGB di dimensioni compatte, che ne rende agevole il trasporto”.

Disponibilità e modelli

La gamma PT-LRZ35 comprende i due modelli PT-LRZ35 (WUXGA) e PT-LRW35 (WXGA), entrambi saranno in vendita a partire dall’ autunno 2019.

[amazon_link asins=’B01N4W41H6,B07KSJQDQG’ template=’ProductCarousel’ store=’tecbusmi-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a91e7597-d712-43b6-9415-e9968f9e16d1′]

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessandro Santucci

Videogiocatore nato, perito informatico, lettore, nerd, imprenditore digitale.. Mi piace definirmi "Apprendista": un apprendista multidisciplinare, essere apprendisti è uno stile di vita, non si smette mai di imparare.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button