CloudNewsSoftware

Sharp lancia Synappx Collaboration Hub, per gestire in maniera più fluida le riunioni

Il nuovo servizio è stato presentato in occasione del Future Workplace Event

Synappx Collaboration Hub è il nuovo servizio di Sharp pensato per ottimizzare l’organizzazione dei meeting ibridi. È stato presentato in occasione del Future Workplace Event. Durante l’evento il team del Senior Management europeo ha illustrato come l’ecosistema di dispositivi e servizi Sharp per lo smart office può aiutare le aziende a costruire l’ufficio del futuro. Sharp è una società giapponese che produce dispositivi elettronici fondata nel 1912. Da allora l’azienda ha continuato ad evolversi negli anni arrivando a produrre prodotti sempre più all’avanguardia.

Come funziona Synappx Collaboration Hub

Come accennato, Synappx è nato con lo scopo di migliorare sensibilmente l’organizzazione delle riunioni rendendole più funzionali e collaborative. Il nuovo servizio ideato da Sharp si avvale della potenza del cloud al fine di offrire un’interfaccia intuitiva migliorando così l’esperienza dell’utente. Inoltre fornisce un accesso semplificato ai documenti condivisi tramite le migliori piattaforme web e soluzioni per riunioni. Questo rende l’organizzazione della riunione molto più semplice e consente così di ottimizzare i tempi. In questo modo potremo dire addio a tutte le varie attrezzature per videoconferenze e servizi cloud che spesso richiedono diversi minuti di configurazione.

Sharp Logo

Synappx Collaboration Hub può essere utilizzato sia come dispositivo personale che come dispositivo da ufficio utilizzato da più utenti. Grazie a processi e opzioni di menu coerenti, i documenti sono facilmente accessibili e condivisibili. Inoltre è possibile accedere a tutti i dati anche da diversi servizi cloud. Il servizio garantisce un utilizzo efficace da parte di qualsiasi utente facilitando qualsiasi tipo di configurazione. Sia accedendo da uno spazio personale che operando da un sofisticato PC di una sala conferenze, l’utente sarà in grado di avviare automaticamente una conferenza online.

Per facilitare l’accesso, l’app Synappx Go fornisce il controllo touchless di tutte le procedure della riunione direttamente da un dispositivo mobile. In questo modo contribuisce a evitare anche eventuali rischi per la salute rappresentati da dispositivi condivisi e attrezzature via cavo. L’applicazione mobile garantisce il pieno controllo di tutte le attività della riunione, con un facile avvio e la possibilità di recuperare e presentare su un display i contenuti archiviati in diversi servizi di archiviazione cloud. Il servizio Synappx Collaboration Hub è disponibile presso Sharp e i suoi partner.

Bestseller No. 1
Sharp EL-W531 XH-GR - Calcolatrice scientifica a 4 righe, WriteView, ingresso D.A.L, batteria) verde
  • Calcolatrice scientifica con visualizzazione WriteView, ingresso D.A.L (logica algebrica diretta) e display a 4 righe con matrice di punti 96 x 32 e funzionamento a batteria (1 x AAA)
  • Comodo menù con 4 tasti di scelta rapida per accedere direttamente alle funzioni più comuni. Calcoli statistici, 335 funzioni e 9 memorie variabili
  • Memoria per l'ultimo risultato, calcoli di base (dec, hex, oct, bin, pen), operatori logici e calcolo costante/catena
  • Funzioni trigonometriche, funzioni iperboliche e inverse, potenza e funzione radicale
  • Numeri casuali, calcolo con frazioni, funzioni logaritmiche ed esponenziali e conversione delle coordinate
OffertaBestseller No. 2
SHARP 40FH6EA 40" LED Smart TV, Frameless, FHD Android 11, DVB-T2/S2, Wi-Fi, Nero, 3xHDMI 2.1, 2xUSB, Chromecast integrato, Dolby Digital Plus, DolbyAC-4
  • Dimensioni schermo: 101,6 cm (40 Pollici), risoluzione del display: 1920 x 1080 Pixel, tipologia HD: Full HD, tecnologia display: LED, forma dello schermo: piatto
  • Tecnologia di interpolazione del movimento: AMR (Active Motion Rate) 400
  • Rapporto d'aspetto nativo: 16:9

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marzia Ramella

Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button