Software

Nuance Power PDF 3: 6 motivi per utilizzare questo software

Nuance Communications, Inc. ha annunciato oggi Power PDF 3, l’ultima versione del pluripremiato software Power PDF, ideato per permettere alle aziende di creare, modificare, firmare e condividere documenti PDF. Ma perché dovreste utilizzare questo programma? Vi diamo ben 6 motivi.

1 – Maggiore precisione di conversione

Sfruttando le ultime innovazioni della tecnologia di conversione dei documenti di Nuance, gli utenti possono beneficiare di documenti PDF estremamente precisi e semplicemente ricercabili e di documenti Microsoft Office dal layout impeccabile. Ciò consente agli utenti di Power PDF di dedicare più tempo al proprio lavoro, evitando lavorazioni successive delle parole identificate in modo errato o della formattazione della pagina.

2 – Compatibilità dei documenti

Power PDF 3 supporta lo standard ISO PDF 2.0, garantendo la compatibilità dei documenti Power PDF con la vasta gamma di lettori e processori PDF esistenti, requisito fondamentale per svolgere al meglio le proprie attività aziendali.

3 – Maggiore produttività

Power PDF 3 offre funzionalità di collaborazione in tempo reale sui documenti, consentendo a più utenti della stessa rete di modificare i documenti PDF senza dover perdere tempo a inviare continue email ed eliminando la presenza di conflitti di unione dei documenti. Queste nuove funzionalità aiutano a portare a termine il proprio lavoro in tempi decisamente più rapidi e a collaborare in tutta semplicità.

4 – Integrazione del workflow documentale sicuro di DocuSign

Gli utenti informatici oggi richiedono workflow sicuri ed efficienti, con la possibilità di firmare e certificare facilmente i file PDF. Power PDF 3 integra DocuSign eSignature, consentendo di firmare e di inviare documenti nell’ambito di un workflow sicuro che può essere svolto direttamente dall’interfaccia PDF, in tutta semplicità ed efficienza.

5 – Esperienza utente ottimizzata

Il software di Nuance Communications è ancora più semplice da utilizzare grazie alla nuova visualizzazione dei documenti in schede che permette di aprire più documenti all’interno di un’unica finestra e visualizzarli come schede. Inoltre è dotato di nuove barre multifunzione ricche di funzionalità sempre disponibili e di nuove interfacce a colori per semplificare la personalizzazione dell’esperienza utente.

6 – Revisione semplificata

Power PDF 3 offre nuovi metodi per riconoscere in modo intelligente i blocchi di testo, che si adattano perfettamente durante la modifica, l’assemblaggio e l’organizzazione dei documenti, oltre alla possibilità di unire documenti aperti in un unico file PDF con il semplice clic di un pulsante. L’interfaccia utente semplificata riduce la necessità di formazione e consente anche agli utenti più inesperti di familiarizzare con l’applicazione in tempi rapidissimi.

https://youtu.be/pMMsVC8pSrE

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button