Acquisizioni e PartnershipAziendeNews

Npo Sistemi è il partner italiano ACP di Axelos

L'obbiettivo della partnership è quello di diffondere una cultura digitale

La partnership in Italia di Npo Sistemi e Axelos, il provider delle più autorevoli best practice al mondo per l’IT Service Management (ITIL), è nata allo scopo di diffondere una cultura digitale utilizzando i migliori partner e gli strumenti più efficaci. Ad oggi la Digital Transformation è una priorità imprescindibile per le aziende, che hanno la necessità di far crescere il business, accelerare la Digital Transformation, abilitare modalità di lavoro ibride e ottimizzare processi, servizi e organizzazione.

Npo Sistemi e Axelos uniscono le forze

È sempre più evidente l’esigenza di semplificare e digitalizzare i processi e promuovere un maggior coinvolgimento delle persone. Per questo motivo, Npo Sistemi ha dedicato una specifica linea di business, IT Consulting, che aiuta i responsabili di business a identificare la soluzione migliore, definire la strategia più adeguata, ottimizzare e automatizzare processi e servizi dei Clienti attraverso l’utilizzo delle migliori best practice, standard e strumenti presenti sul mercato. In questo contesto, Npo Sistemi si avvale di collaborazioni d’eccellenza, per distinguersi e far distinguere i propri Clienti: ne è una conferma la partnership, in Italia, con Axelos.

Npo Sistemi Logo

Npo Sistemi garantisce il proprio impegno per la Trasformazione Digitale e la crescita delle
aziende, accompagnandole con percorsi su misura
che partono dalla realizzazione di assessment
dedicati e certificati Axelos, per individuare una fotografia aggiornata dell’azienda, le esigenze e le
principali aree di miglioramento per evolvere. Una consulenza fondamentale per abilitare il Cambiamento in azienda, per indirizzarlo, comunicarlo e renderlo effettivo, in cui il Team di IT Consulting Npo Sistemi, formato da esperti con elevate competenze sui maggiori framework e standard presenti sul mercato, realizza una fotografia aziendale aggiornata incontrando tutti i vertici aziendali.

Da sempre Npo Sistemi è un centro di eccellenza per la formazione in ambito ITIL, l’insieme di linee guida nella gestione dei servizi IT. La partnership con Axelos è un prestigio unico che ci permette di affermare la nostra autorevolezza anche in ambito consulenziale, attraverso assessment certificati” ha dichiarato Gianluca Villa, Services & Solutions Director.

OffertaBestseller No. 1
Sony WH-CH510 - Cuffie wireless on-ear - Bluetooth - compatibili con Google Assistant e Siri - Batteria fino a 35 ore - Ricarica Rapida (10 min. per 90 min. di riproduzione) - Nero
  • Cuffie sony wireless bluetooth on-ear wh-ch510 nero
  • Durata della batteria fino a 35 ore
  • Quick charge: 90 minuti di riproduzione con 10 minuti di ricarica
  • Design on-ear compatto
  • Voice assistant
OffertaBestseller No. 2
Cuffie Bluetooth 5.2, Auricolari Bluetooth Sport Senza Fili Mini Cuffie Wireless in Ear, Cuffiette Bluetooth con Mic, Bassi Profondi, IP7 Impermeabili, Ricarica Rápida USB-C,Display LED, 40 Ore Rosa
  • Bluetooth 5.2 e Accoppiamento Automatico: Cuffie Bluetooth utilizzano l'ultimo chipset Bluetooth V5.2. Fornisce una connessione più stabile (distanza di connessione fino a 10 metri), accoppiamento più veloce (in soli 1 secondi). Basta estrarre gli auricolari bluetooth dal case di ricarica e si collegheranno automaticamente al tuo telefono ,dopo il primo accoppiamento.Gli auricolari wireless ti consentono di godere di una connessione stabile durante l'ascolti di musica e chiamate.
  • Suono Eccezionale con Bassi Potenti: Gli cuffie senza fili utilizzano driver avanzati rivestiti in titanio, offrono un fantastico suono coinvolgente con bassi profondi, medi pastosi e alti nitidi. I bassi sono ulteriormente potenziati fino al 43% grazie all’esclusiva tecnologia proprietaria BassUp. Si possono godere della musica dinamica & coinvolgente e concentrarsi sull'allenamento qualunque ambiente in cui ci si trovi.
  • Mini Design & IPX7 Impermeabile: Gli bluetooth earphones sono progettati per adattarsi comodamente alle orecchie e pesano solo 4 g ciascuno. La dimensione della custodia di ricarica piace solo una chiave dell'auto e molto leggera. Costruito per la tua comodità di trasportare gli auricolari senza fili e caricarli ovunque. Earbuds and charging case inner Nano-coating makes it possible to waterproof for 1 meters deep for 30 minutes. Ideal for sweating it out at the gym .
  • 40 Ore di Riproduzione e Display a LED: Gli cuffie bluetooth senza fili hanno un'autonomia di 6.5 ore di gioco da una singola carica. Con una cassa di ricarica ad alta capacità da 300 mAH, possono durare fino a 40 ore. Separato LED cuffie bloototh senza filo batteria display design, si può vedere chiaramente il livello di carica di ogni earbuds e custodia di ricarica.Conveniente per affari,guida e sport all'aria aperta.
  • USB C Ricarica Veloce & Compatibilità Universale: Le cuffie bluetooth sport supportano la ricarica veloce USB-C, 15 minuti di ricarica nella custodia di ricarica consentono fino a 1 ora di riproduzione, e ci vogliono solo 1.5 ore per caricare completamente la custodia di ricarica con il cavo Tipo-C in dotazione. Auricolari bluetooth sport compatibile con la maggior parte dei lettori musicali Bluetooth, tra cui IOS, Android Smartphone, PC e Mac.

Autore

  • Marzia Ramella

    Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button