Site icon Techbusiness

Le novità per il programma VMware Partner Connect

Le novità per il programma VMware Partner Connect thumbnail

VMware ha annunciato le novità del programma VMware Partner Connect, fiore all’occhiello dell’azienda, ora attive in tutto il mondo. Il Partner Connect è un programma unico e unificato per tutti i tipi di partner che ora vede incrementate flessibilità ed efficienza, fornisce percorsi più rapidi e semplici, offre maggiori incentivi e premia i partner sia per le prestazioni che per le competenze. Grazie al Partner Connect, VMware consente ai propri partner di promuovere la crescita aiutando i loro clienti ad affrontare con successo l’era del multi-cloud.

Con le organizzazioni che passano dal cloud caos al cloud smart, esiste un’opportunità significativa e immediata per i partner di aiutare i propri clienti ad accelerare la migrazione delle applicazioni verso il cloud giusto, ad automatizzare e proteggere la supply chain del software e a controllare la spesa per l’infrastruttura cloud pubblica e privata. VMware, insieme ai suoi partner, affronterà ciascuno di questi aspetti supportando risultati di business come l’accelerazione della modernizzazione delle app, la cloud transformation e la messa in sicurezza della forza lavoro ibrida.

Ecco le novità di VMware Partner Connect

Ottimizzato per la redditività dei partner, il Partner Connect supporta meglio gli attuali modelli di business incentrati sul cloud, sui servizi e sulle soluzioni, allinea l’enablement dei partner, lo sviluppo delle practice e gli incentivi ai risultati business e offre maggiori opportunità di creare valore lungo l’intero ciclo di vita del cliente, prima, durante e dopo la vendita. Gli aggiornamenti del VMware Partner Connect che sono ora disponibili includono: programma a punti unificato e flessibile, riconoscimento degli investimenti e delle competenze dei partner, nuovi insight automatizzati e infine sviluppo delle practice ampliato.

Il successo dei clienti dipende da un ecosistema connesso. Nessuna azienda può rispondere da sola a tutte le esigenze dei clienti. Attraverso quattro modelli di business distinti, VMware ha creato un programma Partner Connect interconnesso e diversificato che consente una maggiore collaborazione tra partner per aiutare i clienti a diventare cloud smart e a raggiungere più rapidamente i risultati. I partner possono partecipare a uno o più modelli di business, e ogni modello apre le porte a maggiori incentivi e a una progressione ancora più rapida del programma. I modelli di business supportati ora includono: Solution Reseller, Solution Services Provider, Cloud Services Provider e Solution Builder.

In precedenza, i partner potevano avanzare nel programma solo grazie ai crediti di livello guadagnati con il booking transato. Ora, i partner non transazionali registrati come Solution Services Provider hanno la possibilità di salire di livello nel programma Partner Connect guadagnando punti di prestazione per il booking influenzato. I Solution Services Provider offrono ai loro clienti servizi prima e oltre la transazione, con particolare attenzione ai servizi di consulenza pre-vendita e al ciclo di vita post-vendita. Per tutte le informazioni è possibile consultare la pagina ufficiale.

Exit mobile version