Site icon Techbusiness

NFON: al via il roadshow per illustrare la propria offerta

Dopo l’apertura degli uffici milanesi, NFON Italia si lancia in un roadshow per presentare la propria offerta e il programma di canale NGAGE ai potenziali partner, ai player del mercato ICT e agli operatori del settore IT e TELCO durante quattro tappe.

Quattro le tappe previste. Si inizia oggi con Venezia, all’Heritage Tower, per poi raggiungere il Kilometro Rosso Innovation District di Bergamo il 5 giugno, il Fico Eataly World di Bologna il 26 giugno e infine Torino il 3 luglio, ospiti del Double Tree by Hilton Turin Lingotto.

Marco Pasculli, NFON Italia
Marco Pasculli, NFON Italia

A prendere parte al roadshow sarà Marco Pasculli, Managing Director NFON Italia, e il top management italiano. A loro il compito di spiegare come il cloud sia diventato un elemento trainante per la trasformazione digitale della telefonia professionale e di illustrare i numerosi benefici offerti ai partner che aderiranno al programma di canale NGAGE, caratterizzato da un’ottima marginalità, accesso a strumenti di vendita e marketing intelligenti, partecipazione a eventi, demo account per testare tutte le funzionalità del servizio Cloudya e molto altro.

Organizziamo questo primo Roadshow per illustrare ad aziende e potenziali partner gli incredibili benefici derivanti dall’adozione di una soluzione semplice, scalabile e innovativa, senza costi di manutenzione e con aggiornamenti gratuiti. – ha dichiarato Pasculli – Entrare nel business della telefonia cloud con NFON significa, per qualsiasi rivenditore, poter beneficiare di entrate ricorrenti e, per un’organizzazione, di entrare nell’era della nuova libertà nella comunicazione aziendale”.

Exit mobile version