Dopo l’apertura degli uffici milanesi, NFON Italia si lancia in un roadshow per presentare la propria offerta e il programma di canale NGAGE ai potenziali partner, ai player del mercato ICT e agli operatori del settore IT e TELCO durante quattro tappe.
Quattro le tappe previste. Si inizia oggi con Venezia, all’Heritage Tower, per poi raggiungere il Kilometro Rosso Innovation District di Bergamo il 5 giugno, il Fico Eataly World di Bologna il 26 giugno e infine Torino il 3 luglio, ospiti del Double Tree by Hilton Turin Lingotto.
A prendere parte al roadshow sarà Marco Pasculli, Managing Director NFON Italia, e il top management italiano. A loro il compito di spiegare come il cloud sia diventato un elemento trainante per la trasformazione digitale della telefonia professionale e di illustrare i numerosi benefici offerti ai partner che aderiranno al programma di canale NGAGE, caratterizzato da un’ottima marginalità, accesso a strumenti di vendita e marketing intelligenti, partecipazione a eventi, demo account per testare tutte le funzionalità del servizio Cloudya e molto altro.
“Organizziamo questo primo Roadshow per illustrare ad aziende e potenziali partner gli incredibili benefici derivanti dall’adozione di una soluzione semplice, scalabile e innovativa, senza costi di manutenzione e con aggiornamenti gratuiti. – ha dichiarato Pasculli – Entrare nel business della telefonia cloud con NFON significa, per qualsiasi rivenditore, poter beneficiare di entrate ricorrenti e, per un’organizzazione, di entrare nell’era della nuova libertà nella comunicazione aziendale”.