Software

NFON Nvoice si fonde con Microsoft Teams

Due sistemi di comunicazione si incontrano in un’unica offerta

NFON lancia la Nvoice per Microsoft Teams che va a sancire l’unione di due piattaforme di comunicazione a tutto beneficio degli utenti finali. La combinazione con Microsoft Teams crea una connessione ideale per l’utente finale, che non solo evidenzia la semplicità, l’indipendenza e l’affidabilità del prodotto principale Cloudya, ma fornisce in particolare l’accesso al mondo PSTN.

Markus Krammer, Vice President Products & New Business di NFON AG dichiara: “Stiamo estendendo la flessibilità del nostro cloud PBX ad alte prestazioni con la piattaforma di collaborazione Teams. Il cliente richiede soluzioni aziendali e funzionalità telefoniche di sistema perfettamente integrate. Siamo riusciti a fondere il meglio dei due mondi. Questa è la libertà della comunicazione aziendale: ascoltiamo, agiamo, rilasciamo soluzioni innovative”. Diversi requisiti di comunicazione consentono alle persone di comunicare nel modo che desiderano. “Nvoice per Microsoft Teams – continua Krammer – è parte del portafoglio d’offerta NFON e risponde esattamente alle esigenze della comunicazione aziendale, unendo tutti i canali di comunicazione nella piattaforma NFON Cloud”.

NFON Nvoice Microsoft Teams

Opportunità per i partner

Se la fusione tra le due piattaforma avvantaggio il lavoro quotidiano degli utenti, non sono da meno le opportunità che si aprono per i partner di NFON. Infatti ora possono proporre le soluzioni premium dell’azienda tedesca quali Ncontactcenter, Nhospitality e Neorecording come elementi integranti della proposta Cloudya. Inoltre, non è richiesto al cliente alcun l’acquisto di nessuna risorsa hardware e le licenze possono essere comprate separatamente e integrate in maniera facile. La scalabilità e la flessibilità si riflettono nella definizione di un contratto trasparente e semplice, nonché a breve termine. Il costo per utente e postazione è pari a un euro.

“Il mercato europeo richiede soluzioni di comunicazione di alta qualità”,spiega César Flores Rodríguez, Chief Sales Officer di NFON AG.  “Con Nvoice per Microsoft Teams soddisfiamo le esigenze di un mercato in rapido sviluppo. Continuiamo a guidare il processo di digitalizzazione in Europa e forniamo un altro elemento fondamentale per il potenziale di crescita delle nostre soluzioni di telefonia in cloud”

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button