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NFON presenta Nconnect Voice e passa all’ALL-IP

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NFON AG, provider PBX cloud paneuropeo, presenta Nconnect Voice, la nuova soluzione per trasferire facilmente le aziende alle comunicazioni cloud, senza la necessità di aggiornare la propria infrastruttura .

Nconnect Voice infatti ha come peculiarità quella di offrire alle aziende di tutti i settori la possibilità di connettere i loro sistemi e dispositivi PBX legacy (ad esempio telefoni fissi) al cloud.

La soluzione di telefonia utilizza la tecnologia VoIP per la gestione delle chiamate ed è compatibile con tutte le più diffuse funzioni ISDN . “Molte aziende, soprattutto quelle di medie dimensioni, hanno ancora sistemi telefonici tradizionali che non possono ancora disattivare, ad esempio a causa dei loro contratti fissi obsoleti, ad esempio”, spiega Jan-Peter Koopmann, Chief Technology Officer di NFON AG. “Per queste aziende, offriamo una soluzione ultramoderna in un momento perfetto, dato il blackout ISDN e la migrazione in corso al VoIP”.

Nconnect Voice NFON, molteplici vantaggi, minori sforzi

Secondfo NFONE con Nconnect Voice, le aziende ottengono un accesso vantaggioso al nuovo mondo delle comunicazioni aumentando le prestazioni del loro attuale sistema telefonico.

Stefan Walcz, Vice President of Products di NFON AG commenta: “Nconnect Voice porta la comunicazione aziendale a un nuovo livello. Combina il controllo totale dei costi con una suite predefinita di funzionalità, la prevenzione delle frodi con funzionalità di sicurezza di nuova generazione, il supporto per strumenti di comunicazione unificata come Microsoft Teams e un nuovo portale per i clienti e la configurazione. Il nuovo Nconnect Voice è un punto di riferimento per la moderna tecnologia cloud su scala europea. Colleghiamo le filiali in tutta Europa con un unico prodotto e riduciamo i tempi di inattività con una disponibilità della piattaforma garantita del 99,9%”

Nconnect Voice NFON
Stefan Walcz, Vice President of Products di NFON AG

Funzionalità di sicurezza sofisticate come il blocco delle chiamate e i backup sono altre nuove funzionalità di Nconnect Voice. Per soddisfare l’ampia gamma di dimensioni e casi d’uso dei clienti, Nconnect Voice offre quattro diversi pacchetti, oltre all’opzione di un’offerta personalizzata per volumi elevati di chiamate.

I partner possono configurare i trunk SIP dell’utente finale in modo rapido e semplice tramite il portale clienti del partner, oltre ad avere tutti i dettagli tecnici e dei clienti a portata di mano, sempre e ovunque. 

Stefan Walcz, spiega :Nconnect Voice possiede molteplici funzionalità all’avanguardia. Inoltre, abbiamo posto grande enfasi sulla compatibilità con tutti i principali produttori di PBX. Le aziende possono così proteggere il proprio  investimento nell’hardware che già possiedono. Per i nostri partner europei la soluzione rappresenta un’ulteriore fonte di guadagno, con una configurazione semplice ed intuitiva, oltre a fornire modelli contrattuali e di pricing flessibili. Nconnect Voice è una soluzione sicura, di comprovata affidabilità e made in Europa“.

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